Gogol Inviato 11 Maggio, 2011 Share Inviato 11 Maggio, 2011 Vista l'imminente pubblicazione di Guardian Heroes per XBLA (X-Box Live Arcade) perché non aprire un topic su questo fantastico picchiaduro fantasy della Treasure. Qualcuno di voi lo possiede di già per Sega Saturn o ha intenzione di prenderlo in DD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OhMyI2ICH Inviato 7 Agosto, 2011 Share Inviato 7 Agosto, 2011 Non ci credo ancora adesso che è in arrivo su XboxLive (: Ho appena spento il mio Saturn, mi stavo facendo appunto 4 risate nella modalità Versus di GH, mamma mia che ricordi...Indubbiamente uno dei miei giochi preferiti. Can't wait. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora