Vai al contenuto

Giulia non esce la sera


Shito

Messaggi raccomandati

Devo seriamente vedere questo film.

 

L'ho avvicinato a livello di informazione a causa della colonna sonora realizzata da un gruppo, i Baustelle, nei confronti del quale ho un rapporto di amore-odio, o meglio di ammirazione-disprezzo.

 

E' incredibile come i Baustelle riescano a produrre sonorità e soprattutto linee melodiche di caratura per me assoluta, interpretazioni canore di spessore e testi anche intelligenti e belli, ma il tutto sia condito da un'alone di marcio, di lurido e sordido che mi fa rivoltare lo stomaco.

 

In particolare, è notevolissimo quel che sono riusciti a ottenere nella musica d'uso (ciao, Fabio!), ovvero una colonna sonora.

 

Il film, poi, tocca un tema per me carissimo: LA RESPONSABILITA' DEL SENTIMENTO.

 

Come dicevo, devo veramente vederlo.

 

Qualcuno che l'abbia fatto ha un commento da elargire a Shitarello? :)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo