Shito Inviato 13 Maggio, 2011 Share Inviato 13 Maggio, 2011 (modificato) Devo seriamente vedere questo film. L'ho avvicinato a livello di informazione a causa della colonna sonora realizzata da un gruppo, i Baustelle, nei confronti del quale ho un rapporto di amore-odio, o meglio di ammirazione-disprezzo. E' incredibile come i Baustelle riescano a produrre sonorità e soprattutto linee melodiche di caratura per me assoluta, interpretazioni canore di spessore e testi anche intelligenti e belli, ma il tutto sia condito da un'alone di marcio, di lurido e sordido che mi fa rivoltare lo stomaco. In particolare, è notevolissimo quel che sono riusciti a ottenere nella musica d'uso (ciao, Fabio!), ovvero una colonna sonora. Il film, poi, tocca un tema per me carissimo: LA RESPONSABILITA' DEL SENTIMENTO. Come dicevo, devo veramente vederlo. Qualcuno che l'abbia fatto ha un commento da elargire a Shitarello? :) Modificato 13 Maggio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 20 Maggio, 2011 No love for Julie? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora