P Again Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 partita la seconda stagione: per ora questa puntata mi è sembrata molto più ispirata che tutta la prima stagione, vediamo come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Condivido. Speriamo bene, perché le potenzialità ci sono. PS e OT: anche Alphas è stata una bella sorpresa, devo dire. Niente di eccezionale, ma si lascia guardare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 PS e OT: anche Alphas è stata una bella sorpresa, devo dire. Niente di eccezionale, ma si lascia guardare. io l'ho trovata O-R-R-E-N-D-A. abbandonata dopo la prima puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 E che devo dirti... De guustibus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2011 Condivido. Speriamo bene, perché le potenzialità ci sono. Comunque le premesse erano già buone dal finale della scorsa stagione, m'ero dimenticato di scriverlo. PS e OT: anche Alphas è stata una bella sorpresa, devo dire. Niente di eccezionale, ma si lascia guardare. Volevo iniziarla, ma aspetto. Ultimamente ho guardato troppe serie e questo influisce sul mio giudizio. Ho lasciato andare serie che meritavano e continuato delle cavolate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati