AndRe Inviato 9 Settembre, 2011 Share Inviato 9 Settembre, 2011 fuori tempo massimo ho recentemente scoperto questa serie che sto trovando davvero ben fatta e appassionante, al livello di una buona star trek. storie avvincenti, personaggi ben caratterizzati e in costante evoluzione e qualche ottima spruzzata di umorismo capace sempre di strapparmi un sorriso. mi rendo conto che i più smaliziati di voi non la considereranno nemmeno vecchia, ma antica... ma ugualmente... che ne pensate? se c'è qualcuno che non la conosce e ama la hard science fiction io non posso che consigliarla vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Settembre, 2011 Share Inviato 9 Settembre, 2011 Personalmente l'adoro. Non so a che stagione sei, ma e' tutto un crescendo, Crichton e' adorabile, Aeryn Sun e' una donna con le contropalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Settembre, 2011 Share Inviato 9 Settembre, 2011 Condivido. Scritta molto bene, con un livello di Scazzo elevatissimo. Davvero bella, merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2011 sono verso la fine della seconda stagione, ma sto tenendo un ritmo elevatissimo di 4/6 episodi al giorno... finora gli "scazzi" migliori mi sono sembrati: - le scoregge all'elio di rygel - la puntata in cui moya rimane intrappolata nelle 3 dimensioni e crichton vomita in continuazione - la puntata in cui a crichton viene indotta l'allucinazione dagli scarran ma la serie è davvero piena di piccole perle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Settembre, 2011 Share Inviato 9 Settembre, 2011 Se non sbaglio sei vicino allora alla saga del "2x1" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati