Tetsuya Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 (modificato) Saranno 13 episodi, il primo e' ambientato due settimane dopo il finale della stagione 6. Modificato 26 Ottobre, 2014 da Tetsuya 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Che poi, la tizia che ha provato ad aiutare Red John in Chiesa se la sono dimenticati tutti, é semplicemente superflua ormai? Ed i file criptati di Bertram? Ok che son passati piú di due anni ormai nella serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 La tipa non era morta?Per i file criptati mi sa che e' un classico MacGuffin per dare a Jane il modo di uscirne fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2014 No, la si vede allontanare di soppiatto mentre l'fbi arriva al cimitero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2014 La settima stagione é iniziata la scorsa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Ho visto i primi due episodi, per adesso si mantiene sui consueti livelli, c'è stato l'ovvio confronto che ci si poteva aspettare ed un cliffhanger che forse riguarderà i visitors perché non ricordo proprio quale personaggio avesse interpretato in The Mentalist! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Ah, ho capito di chi parli... Morena Baccarin gestiva un'agenzia di cuori solitari dietro cui faceva i suoi loschi affari Sono un po' indietro, ho visto la 7x01, fila fin troppo linearmente, ma ho idea che sara' un po' una stagione finale sul celebrativo, giogioneranno un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Stessa impressione, d'altronde sono pochi episodi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Lei il suo Moriarty e arriva convenientemente appena dopo la formazione della coppia. A me non sta dispiacendo, all'inizio della sesta avevo abbandonato per stanchezza salvo l'episodio del confronto finale, ho recuperato tanto per vedere e non lo trovo affatto male, i nuovi sono divertenti e imho funzionano, Grisby e Grace ti rendi conto solo dopo che sono estromessi quanto poco contassero nell'economia dell'episodio singolo/serie... Certo ci sono delle forzature non indifferenti, Abbott per esempio da duro si getterebbe in un vulcano senza spiegazioni se Jane glielo dicesse ma alla fine intrattiene per cui si sorvola. L'ideatore ha affermato che se un'altra emittente li raccoglie continuerebbero, dubito accada però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2014 (modificato) Sarebbe ora di chiuderla, se lo fanno ora riescono a farlo anche in bellezza! Modificato 22 Dicembre, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2015 È finita, episodio doppio con reunion etc. Adesso spero in una edizione completa come si deve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati