Vai al contenuto

The Mentalist - Stagione 4 a.k.a....

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Ho visto i primi due episodi, per adesso si mantiene sui consueti livelli, c'è stato l'ovvio confronto che ci si poteva aspettare ed un cliffhanger che forse riguarderà i visitors perché non ricordo proprio quale personaggio avesse interpretato in The Mentalist! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito di chi parli...

Morena Baccarin gestiva un'agenzia di cuori solitari dietro cui faceva i suoi loschi affari

Sono un po' indietro, ho visto la 7x01, fila fin troppo linearmente, ma ho idea che sara' un po' una stagione finale sul celebrativo, giogioneranno un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei il suo Moriarty e arriva convenientemente appena dopo la formazione della coppia.

A me non sta dispiacendo, all'inizio della sesta avevo abbandonato per stanchezza salvo l'episodio del confronto finale, ho recuperato tanto per vedere e non lo trovo affatto male, i nuovi sono divertenti e imho funzionano, Grisby e Grace ti rendi conto solo dopo che sono estromessi quanto poco contassero nell'economia dell'episodio singolo/serie... Certo ci sono delle forzature non indifferenti, Abbott per esempio da duro si getterebbe in un vulcano senza spiegazioni se Jane glielo dicesse ma alla fine intrattiene per cui si sorvola.

L'ideatore ha affermato che se un'altra emittente li raccoglie continuerebbero, dubito accada però.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...