Vai al contenuto

Saint Seiya... Ma cosa sta succedendo?

Messaggi raccomandati

Cos'è? Non hai altri argomenti, sottospecie umana? :lolla:

E poi nei gunpla non si vede il pene, cosa ne sai dei gunpla?

Ah, il prossimo argomento in ordine nel mio profilo sono i soc, dai, così puoi variare... che mi dirai? Vai a lucidare i SOC?

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 7 months later...
Visitatore John

Petite info forte intéressante dans l'Animeland 186 du mois de Novembre 2012. Toei Animation adaptera bien Next Dimension en anime. Le studio attend que le manga soit suffisamment avancé pour mettre la série en production.

Affaire à suivre donc.

Su LC

Malgré un bon accueil à la TV japonaise et le succès de la série à l'étranger, les ventes insuffisantes de DVD/Bluray et les nombreux projets que Kurumada a en cours avec la Toei rendent plus qu'improbable une sortie de la saison 3.

Allora a questo va aggiunto quello che quel ragazzo in contatto con la Himeno e il compositore vecchio che annunciarono per primo omega.

In pratica incontrantosi con la Himeno un mesetto fa quest'ultima ha dichiarato che non ci sono progetti su ND, che non lavorerà più su RNK e che per Saint Seiya sta lavorando sui altri due pachinko per il 2013 e 2014: Poseidon e Hades.

Il compositore vecchio invece ha dichiarato che per il film non era stato ancora scelto il compositore per il film e che forse avendo più budget cè possibilità.

In più sempre se attendibile Morishita avrebbe dichiarato che dal successo del film in CG potrebbe dipendere un ulteriore serie totalmente sconnessa da Omega.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il quadro completo che mi faccio tra bufale e robe più concrete è che cercano di buttare carne al fuoco per vedere la reazione della gente ma che sotto sotto non cè nulla. Non sanno dove andare a parare a TOEI e si vede a partire con Omega.

Lc poi che ha quanto pare avrebbe solo il problema di non vendere molti dvd in patria messo da parte per i tanti progetti di Kurumada con Toei non mi soprende: è quello che affermo da mesi. Far spazio al marciume di Toei.

Di concreto secondo me non vanno oltre il flop del film in CG, altro che due altre serie.
Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti