Jump to content

kevin8

Pchan User
  • Posts

    7,938
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

kevin8 last won the day on February 8

kevin8 had the most liked content!

About kevin8

  • Birthday 06/05/1973

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Apple Hater... Hater's gonna hate.

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.flickr.com/photos/kevin8/
  • Skype
    mauro.kevin8

Recent Profile Visitors

5,793 profile views

kevin8's Achievements

Postino

Postino (63/65)

165

Reputation

  1. Beh, Pesci è sinonimo di qualità.
  2. Ma davvero? Eppure nei volumetti viene indicato ancora... devo controllare se è così anche negli ultimi... Credo che Yamato non abbia sbagliato.
  3. Avendo due figli adolescenti che acquistano in autonomia i propri manga, mi è capitato di leggere "The eminence in Shadow" e ho trovato diverse cose strane a livello di traduzione, devo dire. Non ultima, anzi direi per prima, la traduzione del titolo stesso (non il titolo proprio, ma il titolo che si da il protagonista), in "Eminenza nell'ombra" che mi fa davvero stranissimo e tra l'altro non mi risulta esista in italiano. Si parla di Eminenza Grigia a proposito di persone di potere che supportano governanti lavorando nell'ombra (ed è quello che sembra voler fare appunto Kageno Cid), ma l'espressione usata, boh? Ho trovato anche alcune traduzioni che cambiano di numero in numero... non un gran lavoro di adattamento. Poi vedo che il traduttore è tale Pesci, più volte perculato qui e altrove per le ottime traduzioni che realizzava per Panini... E mi chiedo come sia finito a lavorare con Galloni... Mah.
  4. E perchè no? A parte la merda di Disney, l'ho trovato sempre un buon attore anche decisamente in parte.
  5. kevin8

    Superman: Legacy

    Magari è solo in ombra
  6. kevin8

    Superman: Legacy

    Il costume sembra un po' abbondante, però
  7. Mai visto nemmeno il plagio originale, figurati il remake del plagio
  8. Tieni presente che non ho nulla esposto direttamentye alla luce del sole, anzi, la mansarda è quasi sempre al buio. Il sole causa anchje l'ingiallimento dell'ABS. Comunque vedremo.
  9. Vediamo. Eventualmente ogni tanto gli farò un bel bagno...
  10. Vi lascio un aggiornamento. A distanza di alcuni giorni in cui la statua è stata lasciata a mollo in acqua e detersivo per i piatti, sembra essere tornata alla normalità. Nessun segno di danni alla verniciatura o ai dettagli e appiccicume sparito. La terrò d'occhio, ma credo sia solo un rimedio momentaneo.
  11. Appena ho tempo provo con l'alcool poi vi dirò. Per ora è a bagno del sapone per i piatti
  12. Verissimo, ma intanto cerco di fare la manutenzione a tutto quello che ho per farlo durare il più possibile. E vale sempre la regola de non attaccarsi a nulla. Comunque ho seguito i consigli del sito indicato da Shuji e non mi pare stia dano risultati. la cosa riguarda purtroppo anche alcuni (pochi) revoltech. Proverò con l'alcool.
  13. Grazie mille. Ho letto anche di usare alcool...
  14. No, figurati. Non uso nemmeno deodoranti ambientali. Poi solo una su non so quante? Non ricordavo nemmeno questo Thread! Comunque è un bel casino. https://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1561339&p=1 Consigliano l'alcool... Mah! Proverò a vedere...
  15. Oggi mettendo ordine alle vetrine mi è successa una cosa che sinceramente mi lascia molto perplesso. Una Figure di Nadia (e sono piuttosto sicuro si tratti di un originale giapponese visto che è stata acquistata su HLJ) sembrava bagnata. Così l'ho controllata per bene ed era molto appiccicosa, sembrava trasudare. Mai vista una cosa del genere. Il fatto è che comunque non sembra aver perso la verniciatura. Non ho idea di cosa succeda. L'ho messa a mollo con acqua e sapone ma non sembra risolvere. Resta appiccicosa. La verniciatura non ne risente. E' mai successo a qualcuno? Avete risolto in qualche modo?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.