ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Dopo l'eliminazione dei napulè sono rimaste 3 squadre, speriamo che almeno queste passino, ma la vedo troppo snobbata sta coppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Da tifoso milanista se la si vince godo che ci manca nel palmares (la Coppa delle fiere purtroppo non vale più). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Da tifoso milanista se la si vince godo che ci manca nel palmares (la Coppa delle fiere purtroppo non vale più). Idem anche se mi sto andando a vedere allo stadio le partite dell'Udinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 ma il Milan comunque non l'ha mai vinta la coppa delle fiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote ma il Milan comunque non l'ha mai vinta la coppa delle fiere Sono un niubbo. Ero straconvinto di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 è stata sicuramente vinta dalla Fiorentina e forse dalla Roma di squadre italiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Credo anche la Juve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Credo anche la JuveLa Juve ha vinto la Uefa 3 volte e basta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote Credo anche la JuveLa Juve ha vinto la Uefa 3 volte e basta!! Mi riferivo alla coppa delle fiere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Credo anche la JuveLa Juve ha vinto la Uefa 3 volte e basta!! Mi riferivo alla coppa delle fiere :P Anch'io la Uefa prese il posto della Coppa delle Fiere che la Juve non ha mai vinto, il suo promo trofeo europeo è stata la Coppa Uefa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Quote Credo anche la JuveLa Juve ha vinto la Uefa 3 volte e basta!! Mi riferivo alla coppa delle fiere :P Anch'io la Uefa prese il posto della Coppa delle Fiere che la Juve non ha mai vinto, il suo promo trofeo europeo è stata la Coppa Uefa!! Wakatta. :P Quindi la prima coppa è stata quella vinta da Platinì & c. (maglia gialla se non erro), giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Quote Quote Credo anche la JuveLa Juve ha vinto la Uefa 3 volte e basta!! Mi riferivo alla coppa delle fiere :P Anch'io la Uefa prese il posto della Coppa delle Fiere che la Juve non ha mai vinto, il suo promo trofeo europeo è stata la Coppa Uefa!! Wakatta. :P Quindi la prima coppa è stata quella vinta da Platinì & c. (maglia gialla se non erro), giusto?Erri, nel senso che c'era Bettega nella finale vinta contro L'Atletico Bilbao nel 1977, Platini arrivo dopo il Mondiale 1982, ti confondi o con La Coppa delle Coppe o con la Super Coppa Europea!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ri-Wakatta :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 basta riudò fai solo brutte figure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote basta riudò fai solo brutte figure Essì.Non ne ho presa una LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Milan e grandissima Udinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 I carneadi del'Heerenveen hanno scoperto cos'è il grande calcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote e grandissima Udinese I was there! E giusto per la cronaca gli speroni inglesi hanno esonerato Ramos Comunque giovedì l'udinese ha divertito e dimostrato di saper giocare un bel calcio di squadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 CHE BOMBA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2008 noi non facciamo 7 gol, ce ne basta uno al 93esimo prosegue il sogno della maggica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 Se sapesse correre sarebbe la fine del Campionato lui è IL CALCIO Per non dimenticare http://www.youtube.c...h?v=ieDrrKhBWlA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Una grande udinese e milan con un c..o sfacciato Baccio Aspettaci uefa arriviamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2008 non esiste ora (e forse non è mai esistito nella storia del calcio) un giocatore migliore di Inzaghi a cui passare palla in area a 30 secondi dalla fine. detto questo, la solita figura di merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Bisognerebbe scrivere una letterina al presidente del consiglio e dirgli che ci vogliono tre difensori, oltre che una pop star inglese. Per il resto si conferma che noi in Europa non facciamo beneficienza con facilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 2-2 Ma ROTFL!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati