Rebel Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 (modificato) Cerco l'anime di Last Exile, nello specifico il DVD 05 della Collector's Edition. Ho letto che qui qualcuno forse li vendeva, è ancora disponibile? Inoltre cerco i DVD di wolf's rain, i n° 5, 6, 8. Ovviamente tutto in buone condizione. Speriamo quest'annuncio possa servire. Modificato 5 Settembre, 2012 da Rebel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Io dovrei avere il volume 9 di Wolf Rain, magari ti posto una foto appena lo ritrovo. Edit: Ricordavo male, non era il 9 che avevo, era il 4... cmq provo a sentire un mio amico, magari riesco ad aiutarti. Modificato 5 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebel Inviato 5 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) Pensa te, ma lo sai che l'ho appena trovata la limited di Wolf's Rain? Per quello, resta in stand-by. Piuttosto, fammi sapere semagari ha last exile collector 5 :P Intanto comunque grazie! Modificato 5 Settembre, 2012 da Rebel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati