djgabbo46 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 io sono molto fanatico di questa saga come vedete xD: [url="http://www.youtube.com/watch?v=5zeBFitfXzw&list=UU36VvrpJD2UBQXWwql2AFbQ&index=27&feature=plcp"]http://www.youtube.com/watch?v=5zeBFitfXzw&list=UU36VvrpJD2UBQXWwql2AFbQ&index=27&feature=plcp[/url] MA PURTROPPO HANNO CHIUSO IL SERVER X( conoscete un gioco simile che fai tornei e vinci cose speciali esempio:beretti,vestiti.. va bene anche x il pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora