Vai al contenuto

Girls und Panzer

aznable85

Messaggi raccomandati

Uscito il terzo episodio di Das Finale

Se volete iniziare l'anno bestemmiando guardatelo subito

Perché è brutto? Al contrario! Perché pure questo finisce col cliffhangerone che ti fa urlare DATEMI IL QUARTO! :pazzia::porco:

NON MI POTETE LASCIARE COSI'!

Puntatona della Madonna!

Spoiler

Seconda parte dell'incontro contro le ex-cippone teste di legno che finalmente imparano a usare un po' la testa e sembra abbiano la vittoria in pugno, fortunatamente per la monocola che rischia la bocciatura si sono dimenticate di un "piccolo dettaglio" che glielo infila in culo proprio quando stavano esultando :giggle:
Però la tattica era giusta, perdono con onore questa volta

Pure la nostra loli-Duce si fa valere ma con quelle scatolette di tonno che ha a nulla è valso l'impegno contro la perfida albione, peccato, per mezzo secondo ci avevo pure sperato :giggle:

Eliminata pure Katyusha che si è infoiata per i messaggi a gesti anche se Nonna insiste per farle imparare il russo :lolla: Orfane della Nishizumi onee-san la kurokorimine
sembra destinata alla sconfitta ma alla fine Erika si mette a comandare invendosi uno stile suo scompaginando le carte e portando a casa la vittoria (mi ha ricordato un po' la spericolatezza di Miporin)

Ultimo quarto di finale totalmente a sorpresa, avrei dovuto immaginarlo parlando di finniche ma... non solo la suonatrice di polka trolla, ha pure l'asso nella manica, la mort... emmm... la strega bianca :giggle:

Partono le simifinali con questo abbinamento

Trollpolka vs. Miporin

Kuromorimine vs. San Gloriana

e se tanto di dà tanto e continuano con voler far incontrare le nostre panzerotte contro avversarie che non ha mai affrontato prima in incontri ufficiali toccherà alle seconde passare la seconda semifinale... anche se pure una finale contro Erika sarebbe comunque un inedito. Ma non credo proprio vogliano riproporre ancora lo scontro contro il Mous, saprebbe un po' di già visto. Per di più anche se solo in allenamento le albioniche sono state la bestia nera delle nostre protagoniste, le hanno sempre prese.

Intanto però c'è da vedere come ci arriveranno in finale perché le trollpolka hanno già messo a segno un canestro da 30 punti a 1 km di distanza l'implacabile cecchina ha già fatto fuori la capitana a inizio dell'incontro! e l'episodio finisce così! :pazzia::porco: Ora le sue compagne dovranno cavarsela senza di lei e saranno cazzi amarissimi

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti