Jump to content
Pluschan

Lord Gara

Moderator
  • Content Count

    8,610
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    69

Lord Gara last won the day on October 21 2019

Lord Gara had the most liked content!

Community Reputation

220 Eccellente

About Lord Gara

  • Rank
    Implacabile Euroburocrate e consumatore di Gin
  • Birthday 11/07/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Somewhere between Milano and Canavese

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Di tutte le fiere no, quelle che hanno saggiamente zompato l'anno non c'è ragione per cui dovrebbero aumentare a meno che i poli fieristici non gli ribaltino addosso i mancati introiti dell'anno. Lucca... Non conosciamo la loro struttura di costo, ovvero, non sappiamo quanti soldi gli vengano finanziati "a fondo perduto" da fondazioni, comune, sponsor ecc. quindi non è detto; un ritocchino in alto è plausibile ma attenzione, se Lucca riprendesse "as usual" a un certo punto quanti cosplayer verrebbero unicamente per partecipare alla carnevalata senza frequentare gli stand se il prezzo fosse troppo alto? Tira tira la corda poi si spezza, facile declamare le fiumane di gente che vengono a Lucca Comics, ma quanta di quella fiumana è bigliettomunita? Comunque che la direzione di Lucca Comics fosse in mano a dei cazzoni era già risaputo, qua abbiamo solo l'ennesima conferma
  2. Bella serie, graficamente discreta, bei fondali, Transformers un po' pupazzosi e privi di peso, sembravano quasi giocattoli mossi da un bambino invisibile. Storia bella, non banale, mi piace le caratterizzazioni che si sono volute dare a Optimus e Megatron, curiosissimo di vedere come andrà avanti. Se proprio devo trovare un contro ho trovato molto mimma la giustificazione di come tutti partono alla ricerca dell'Allspark ma per il resto molto godibile.
  3. In realtà da come ne parlano almeno tutto il continente americano è stato colpito altrimenti non si spiegherebbe perchè qualcuno vorrebbe vivere nella west coast però appunto chissà come sta il resto del mondo. Il fatto è che in realtà il discorso del collasso della civiltà è solo una scusa per parlare di quanto facciano schifo le persone (e Elly non fa eccezione).
  4. Bisogna anche vedere la serie che cazzo fanno, se fanno il copipasta dei due videogiochi oppure se ci ricamano sopra qualcosa strutturando maggiormente l'ambientazione... Ad esempio non è mai stato troppo chiaro se l'apocalisse sia avvenuta solo in un pezzo degli Stati Uniti oppure in tutti gli Stati Uniti oppure in tutto il mondo.
  5. Secondo me c'è poco o un cazzo da dielleciare, cioè si potrebbe ancora fare una mezz'oretta su Dina OPPURE per accontentare il fandom aggiungere un epilogo all'epilogo ma a mio avviso è perfetto così com'è non c'è davvero niente da aggiungere, anzi, lo dico contro il mio interesse, per me il franchise si deve fermare qua.
  6. Finito ieri. Naughty Dog si conferma come il punto di riferimento per la narrativa videoludica, per me sono sprecati come produttori di videogiochi; quando tutti saremo un po' più fuori dalla spoiler zone maggiori dettagli.
  7. Finisce che per far qualcosa mi recupero SAO3 che la prima parte mi aveva causato estrema sonnolenza ma poi mi dicono di tenere duro che migliora... Bha... Peggio dell'arc di GGO non può essere
  8. Recuperato Preacher in queste settimane... Retelling stranissimo del fumetto reso ancora più strano dalla presenza di Ennis e di Dillon nello staff (almeno fino alla terza stagione quando, per ovvi motivi, Dillon non sarà più presente), stranissimo perchè tutta la prima parte è assolutamente originale mentre dalla seconda si segue a grandissimissime linee alcuni momenti iconici del fumetto che però sono messi un po' dove capita. Resta intatto lo spirito fottutamente scorretto del fumetto e questa è la cosa più importante. La terza stagione è quella a mio avviso più solida di tutte come narrativa mentre quella conclusiva a mio avviso è troppo tirata e a tratti confusionaria inserendo dentro tantissima roba, mancando di chiudere alcune sottotrame per evidente mancanza di tempo, come se il progetto avesse previsto almeno una quinta stagione per far bene tutto quanto sacrificando su tutti Faccia di Culo e Hitler. Spiace un po' la confusione che si è fatta del Santo che nel fumetto è presentato come un'entità assimilabile alla Morte (che ha ucciso precedentemente, lol) ed è costretto controvoglia a quel ruolo, tant'è che nel finale (uguale al telefilm) Dio chiedendogli cosa vuole risponde laconico "to rest" rendendo ulteriormente iconica la scena. Bellissima cavalcata fuori di testa che consiglio a tutti...
  9. Lord Gara

    Panini/DC

    Ma che è sto Bambino d'Oro?
  10. Lord Gara

    tenet

    Non lo sa nemmeno Nolan ed è per questo che sarà un successo che Inception levati proprio
  11. Lord Gara

    Panini/DC

    Avessero pensato a fare una edizione coerente con le Deluxe di RW invece di quella merda brossurata...
  12. Hanno postato pure su FB confermando le date, poi quando effettivamente arriverà a casa... Boh...
  13. Lord Gara

    Panini/DC

    Hellblazer l'importante è recuperare le storie di Delano e quelle di Ennis che potrebbero uscire in comode raccolte e bona li.
  14. Tutto molto interessante, fortunatamente non c'è ancora una data di uscita per PS5 quindi i giap hanno tempo di recuperare il gap
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.