Jump to content
Pluschan

Lord Gara

Moderator
  • Content Count

    8,703
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    69

Lord Gara last won the day on October 21 2019

Lord Gara had the most liked content!

Community Reputation

230 Eccellente

About Lord Gara

  • Rank
    Implacabile Euroburocrate e consumatore di Gin
  • Birthday 11/07/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Somewhere between Milano and Canavese

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uno spot dopo l'altro ce lo vediamo tutto
  2. Divertentissima, va via un episodio dietro l'altro. Probabilmente senza il citazionismo e la decostruzione dell'universo Trek sarebbe meno divertente però io l'ho trovata davvero ottima, con un'ultima puntata che non ti aspetti davvero, in moltissimi sensi. Ah, è in continuity con Picard... E ho già detto troppo.
  3. Visti i primi due episodi dell'Healer. Che dire... :|
  4. Il problema è che nelle Bluetooth non c'è un rivale in quella fascia. Forse B&W che costano quasi 500 euro però è corretto dire che i veri competitor sono Sony e Bose (che però appunto costano almeno 200 euro in meno)
  5. Apple quando vuole sa ancora stupire per ingegnerizzazione e qualità costruttiva https://it.ifixit.com/Guida/Smontaggio+AirPods+Max/139369?utm_content=buffer5e7fa&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer https://www.dday.it/redazione/38252/le-airpods-max-fatte-a-pezzi-a-livello-di-costruzione-la-differenza-con-la-concorrenza-e-imbarazzante Ammetto che se non fossimo in tutto sto casino sarei già corso in un Apple Store per provarle
  6. Considerate però che a quanto pare Wanda ha un grado di controllo sulla realtà, vedi come ha riavvolto il nastro quando è comparso il tipo con la tuta da apicoltore, non sono del tutto sicuro sia prigioniera
  7. Sono un po' deluso dal nuovo design di Mikasa, che cazzo di virago è diventata?
  8. Il fatto è che in questo forum potete trovare un topic per ogni singolo aspetto di Evangelion (sic) quindi sta a voi scegliere quello più appropriato per il momento. Per le tematiche inerenti al doppiaggio consiglio questo
  9. Che buffo e io che pensavo che qua dentro si parlasse della Rebuild che sfortunatamente per l'ennesima volta slitta a data da destinarsi... Che il COVID sia una macchinazione di Anno per non doversi confrontare con la critica dopo che l'hanno costretto con la forza a chiudere (ahahahahaha) pure Rebuild? (Friendly reminder che un ulteriore digressione qua dentro sullo (s)doppiaggio di Evangelion non verrà tollerato)
  10. Più multiverso di così si muore
  11. Comunque se vuoi spendere due parole sul sempre eccellente Poporoya anzichè limitarti a crosslinkare un blog di qualche tuo amico è solo una bella cosa.
  12. Sta stagione semplicemente non doveva esistere. Non aveva una reale ragione all'inizio, non ce l'ha avuta alla fine, l'intera quest della Discovery per restaurare la Federazione mi è sembrata debole e campata in aria come la giustificazione del grande fuoco. Ormai è tutto una gigantesca fanfiction per giustificare quanto sia brava e bella Michael in spregio a tutto il resto. Durante la seconda stagione un mio amico disse: Discovery è il parente pentastellato di Star Trek, dopo questa stagione non mi sento di dargli troppo torto.
  13. Al momento la prima stagione rimane la migliore, forse perchè aveva una storyline più semplice. Apprezzo molto il sotteso per cui c'è sempre qualcuno più bullo di te e i bulli non sono altro che persone che hanno reagito in modo "sbagliato" ad altri atti di bullismo (persino Kreese). Apprezzo di meno l'allungamento del brodo tipo la ricerca spiriturale di Larusso a Okinawa e le scivolate nel teen drama che ci sono state nella seconda stagione (al momento la più debole con la scena della rissa finale veramente senza senso, salvo il piano sequenza di Pastinaca che fa spaccare). Da quello c
  14. Io guarderei prima di tutto la genesi Ultimates che è quella che dove era disponbile è stata prediletta. Il problema di retrodatare gli F4 è che poi la domanda è facile: dov'erano mentre Thanos faceva il bello e il cattivo tempo? Dov'erano quando i Chitauri distruggevano NY? No, io temo che dovremo beccarci un bell'origin movie post Thanos ma sono d'accordo con te che bisogna prendere degli attori "maturi"
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.