Jump to content

EVIL DEAD - Remake

m0ntella_9

Recommended Posts

Dalle recensioni che ho letto pare fatto molto bene, e de facto è un film completamente indipedente a livello di trama che con il precedente film di Raimi ha in comune solo l'idea di base ed è estremamente horror senza le uscite comiche tipiche del E.D. originale.

• 4 weeks later...

Visto ieri.

Miglior Horror degli ultimi vent'anni, come non se ne vedevano da SECOLI.

Ovvio evitare qualsiasi confronto con l'originale Evil Dead....che poi alla fine non si capisce se questo sia remake o un sequel...cmq sia...dopo una prima parte che magari può sembrare "tranquilla"....il film nella seconda parte esplode di brutto, con sangue, amputazioni, violenza a vagonate e con un finale epico e un po a sorpresa.

Voto: 9 

• 2 weeks later...

Boh!

Io l'ho visto la settimana scorsa. Premetto che a me non piacciono gli horror in generale e di non aver ancora visto l'originale del 1984. A me ha lasciato abbastanza indifferente.

E poi questo dovrebbe essere un film vm18 ma in sala erano quasi tutti minorenni! (età media 16 anni). E quello seduto accanto a me che si copriva gli occhi... :giggle::lolla:

Per non parlare del fatto che non facevano che parlare nelle pause con un fastidiosissimo vociare di fondo... :muro: