Jump to content
Pluschan

m0ntella_9

Troll
  • Content Count

    3,578
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

m0ntella_9 last won the day on March 2

m0ntella_9 had the most liked content!

Community Reputation

38 Eccellente

About m0ntella_9

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 08/10/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Latina

Recent Profile Visitors

789 profile views
  1. Andrebbe sottolineato che riescono a far girare bene gente incartapecorita come Hamill e la defunta Fisher... rendendoli più che credibili. Non ti ci mettere anche te, ormai 'sta cosa del "è Disney quindi è un film comico" mi sta veramente rompendo... anche perché le parti comiche in SW non sono mancate MAI No, aspè. Non volevo dire che SW è privo di umorismo, ma per quel che leggevo online mi sembrava si fossero buttati sulle macchiette anche qui. Montella dice di no ed allora va bene Che poi improvvisamente la gente si è dimenticata il lato bambinesco e leggero di questa saga. Secondo molta gente si doveva approcciare in maniera meno nerdistica...
  2. oddio...a leggere certe recensioni o commenti...sembra che questo star wars sia diventato vacanze di natale spaziali 2017...ma mi sembra un pochino esagerato. C'è qualche momento leggero, forse la scena iniziale è un pò così...ma si parla di una frazione veramente bassa rispetto all'intero minutaggio del film.
  3. Film coraggioso. In pratica azzera TFA. Tutto quello che ha attanagliato per due anni le masse degli star wars nerds è stato liquidato in maniera irriverente e trollante. E va benissimo così. Non è tutto perfetto ovviamente. Dura troppo forse. La prima parte poteva essere alleggerita. Sì, qualche gag di troppo. Jedi (?) che volano nello spazio. Vabbè...ma tutto si perdona con una seconda parte che tocca picchi di epicità assurdi e che dona dignità perfino a personaggi e attori imbarazzanti. Ora possono cominciare a raccontare il nuovo Star Wars. Anche fare una nuova trilogia. Certo Abrams permettendo.
  4. Finale pure alla dragonpalla....non dimentichiamo questa altra perla. Io mi sono vergognato a guardare sta merda film. Bastava riprendere il solito canovaccio visto e rivisto nelle vecchie serie e si tirava fuori un film dignitoso.
  5. una sola parola su questo film: LAMMMMMMMERDA!
  6. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Meglio del primo trailer sicuramente. Rimango scettico. Potrebbe essere una merda come potrebbe essere una roba guardabile. Un grosso mah...anche se l'idea è originale. Grandi aspettative! Non male.
  7. Letto il rumor....E già mi sono dovuto cambiare le mutande.
  8. Direi che le premesse sono ottime. PS: cambiate titolo alla discussione.
  9. Sono andato al cinema oggi con aspettative zero dopo la delusione dell'anno scorso. Primo tempo...Insomma. Dignitoso...Ma un pelino soporifero. Secondo tempo...Comincia a ingranare. Ultima mezz'ora svariati orgasmi. Ultimi minuti...Sono corso a cambiarmi le mutande. Unici difetti che ho riscontrato...Doppiaggio un po' di merda su dart Vader. E personaggi umani in cgi un po' farlokki...O almeno così mi è parso. Per il resto tutto perfetto. Inevitabile il confronto con il risveglio della merda. Quello era un film inutile e scialbo. Questo invece ha un'anima e regala emozioni fortissime. Ripeto gli ultimi minuti sono roba di alto livello... neanche nella trilogia classica si vede roba del genere... ho letto solo recensioni spoiler free, quindi con riferimenti pressochè nulli, ma non mi sembra si riferissero a quello che anzi si intuisce chiaramente è stato apprezzato. pertanto non so cosa risponderti; credo si tratti di un certo modo di presentare personaggi e situazioni perchè diversamente non potrebbe essere quando si parla di star wars, ed è un modo che si fa molto presente per l'appunto nella seconda parte del film (mentre la prima è più per i fatti suoi). vabbè non mi resta che aspettare sei mesi o quel che è per vedere rogue one... mi basta che mi rassicuriate che non siamo dalle parti di JJ e che whitaker non è il poveraccio alla lundgren in johnny mnemonic che mi è sembrato nel trailer. Whitaker fa un personaggio abbastanza inutile...O meglio poteva essere approfondito meglio.Pure mikkelsen è sprecato per il suo ruolo. Lo avrei visto meglio in un ruolo da villain. E il villain del film è abbastanza sfigato. Però nonostante tutto questo è un godimento. Roba che il risveglio dellammmerda ne esce spappolato.
  10. Finita anche questa seconda stagione. Finale pirotecnico e con tante domande...confidiamo nella 3 stagioni e in risposte coerenti.
  11. Sul forum del gure.Il Mazinga sarà molto meccanico a quanto pare.
  12. Vedevo le prime immagini... interessante. Speriamo che ci sia anche sostanza. Però personalmente avrei preferito una nuova serie.
  13. Spettacolo. Questa stagione va che è una bellezza. Aspetto il gran finale!
  14. Fa cagare potente questo trailer. Soprattutto non me piace Scarlett, per carità gran figa eh...ma in questa parte non ce la vedo proprio. Bocciato.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.