G'Pochi Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 (modificato) Eccomi qui , siccome bisogna accontentare tutti gli utenti, apro una bella discussione su questa serietta: Code:Breaker voi direte "ma com'è possibile? l'alligatore che segue code breaker?!?!?!?" ebbene SI! e il peggio è che la trovo pure carina, è una delle poche serie di quest'ultima, pessima, stagione che non ho droppato il fumetto non l'ho mai letto (e non credo proprio che lo leggerò mai ) ma la serie scorre abbastanza bene; penso che possa piacere a chi segue serie tipo bleach poi Sakura, la pucciola protagonista, è una tipetta mica male, carina, particolare e carismatica e non mancano nemmeno le scenette comiche con le facciotte buffe insomma, se non sapete che seguire, dategli un' occhiatina che non guasta l'unica cosa da dire è che, se non ho capito male, la serie per ora sarà solo di 12 episodi; ciò significa che copre solo una piccola parte del fumetto che in Giappo è già attorno al n°20 (se ha successo aspettiamoci una 2° serie in futuro) per chi si vuole documentare, eccovi il link al sito ufficiale: http://www.code-breaker.jp/ buona visione Modificato 5 Dicembre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Sappi che dopo avere visto che hai aperto questo topic ho fatto formale rischiesta perché tu venga messo al confino, Pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2012 (modificato) Sappi che dopo avere visto che hai aperto questo topic ho fatto formale rischiesta perché tu venga messo al confino, Pochi. non capisco DK... mi sembra fatto così bene questo topic... ho aggiunto notizie, commenti, immagini e pure il link al sito ufficiale... meglio di così non si poteva Modificato 6 Dicembre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Sappi che dopo avere visto che hai aperto questo topic ho fatto formale rischiesta perché tu venga messo al confino, Pochi. non capisco DK... mi sembra fatto così bene questo topic... ho aggiunto notizie, commenti, immagini e pure il link al sito ufficiale... meglio di così non si poteva Non sarà che il problema è il contenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Oh, qui c'è gente che inneggia a Hyouka come "serie superba del millennio", che male potrà mai fare questa che, alla fin fine, è innocua come una giornata uggiosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2012 bravo Max... e poi ho le mie buone ragioni per seguirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 10 Dicembre, 2012 Share Inviato 10 Dicembre, 2012 Senti senti..... non solo hai iniziato a vederla, ma non l'hai neppure droppata... ...un endrino come te!! E quali sarebbero le ragioni per cui non l'hai droppata? Dai che sono curiosa .... Attento però a come rispondi, potresti rischiare di doverti far perdonare e....... c'è Amnesia in arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2012 (modificato) Senti senti..... non solo hai iniziato a vederla, ma non l'hai neppure droppata... ...un endrino come te!! eh si, tutto sommato non è poi malaccio... si certo non è un capolavoro, ma si lascia guardare E quali sarebbero le ragioni per cui non l'hai droppata? Dai che sono curiosa .... ma! chi lo sa... sai... forse qualcuno ci teneva così tanto... (ed io sono troppo bravo...) Attento però a come rispondi, potresti rischiare di doverti far perdonare e....... c'è Amnesia in arrivo no no x Amnesia non ci contare! quella è una serie troppo "gaia"... sarebbe già impossibile da visionare x per un normale utente maschio; figuriamoci x un endrino... categoricamente NO! Modificato 10 Dicembre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati