Vai al contenuto

Alternativa a Thunderbird


harlock

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono ormai più di due anni che uso thunderbird come client per la posta elettronica e mi trovo abbastanza bene soprattutto perché mi permette di scaricae sul pc la posta anche da webmail (libero, inwind, ecc.).

 

Da qualche settimana lo uso anche con la chiavetta usb U3, ma purtroppo non riesco a scaricarmi la posta da inernet center e simili.

 

Sul portatile lo uso in alternativa a Windows Mail di Vista che è molto stabile... ma non mi piace tanto...

 

In passato ho usato anche outlook, outlook express e incredimail che era molto bella graficamente ma mi dava alcuni errori soprattutto quando avevo accumulato una certa mole di email...

 

Nella pagina software u3 email sono citate:

 

Reach-a-Mail for U3

 

e-Capsule Private Mail

 

Qualcuno di voi le ha usate? O sa se sono affidabili?

 

Visto che ho 6 indirizzi e-mail (per newsletters soprattutto), ma ne uso principalmente 2, vorrei separare le cose importanti dalle cavolate, per cui uso almeno 2 client di email.

 

Ho sentito parlare bene anche di TheBat! ma non esiste una versione u3 o portable...

 

Cosa mi consigliate? è uscito windows live mail che sarebbe il successore di outlook, ma a i prodotti ms non mi piacciono... :nono:

 

Ah ho usato una volta anche l'editor di posta di Opera, ma non mi piace... anzi se qualcuno mi suggerisce come importarle nel mio client gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo