Vai al contenuto

Alternativa a Thunderbird

harlock

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono ormai più di due anni che uso thunderbird come client per la posta elettronica e mi trovo abbastanza bene soprattutto perché mi permette di scaricae sul pc la posta anche da webmail (libero, inwind, ecc.).

Da qualche settimana lo uso anche con la chiavetta usb U3, ma purtroppo non riesco a scaricarmi la posta da inernet center e simili.

Sul portatile lo uso in alternativa a Windows Mail di Vista che è molto stabile... ma non mi piace tanto...

In passato ho usato anche outlook, outlook express e incredimail che era molto bella graficamente ma mi dava alcuni errori soprattutto quando avevo accumulato una certa mole di email...

Nella pagina software u3 email sono citate:

Reach-a-Mail for U3

e-Capsule Private Mail

Qualcuno di voi le ha usate? O sa se sono affidabili?

Visto che ho 6 indirizzi e-mail (per newsletters soprattutto), ma ne uso principalmente 2, vorrei separare le cose importanti dalle cavolate, per cui uso almeno 2 client di email.

Ho sentito parlare bene anche di TheBat! ma non esiste una versione u3 o portable...

Cosa mi consigliate? è uscito windows live mail che sarebbe il successore di outlook, ma a i prodotti ms non mi piacciono... :nono:

Ah ho usato una volta anche l'editor di posta di Opera, ma non mi piace... anzi se qualcuno mi suggerisce come importarle nel mio client gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti