Kyon Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 (modificato) Vendo alcuni manga/dvd/bd per interruzione/poco spazio/etc. Sono tutti in buone condizioni, letti solo una volta. Bakuman vol. 1,2,3,4,5,6 [Prezzo nuovo: 23,40€] a 15€ Fairy Tail vol. 1,2,3,4,5,6 [Prezzo nuovo: 23,40€] a 15€ Nodame Cantabile vol. 1 [Prezzo nuovo: 4,20€] a 2,00€ Evangelion: 1.11 - You Are (Not) Alone BD [Comprato a 25€] a 10€ Final Fantasy VII: Advent Children - Special Edition DVD 2 Dischi [Comprato a 25€] a 10€ Il Giocattolo dei Bambini (Rossana) vol. 4,5 a 8€ Toradora! vol. 1,2 a 6€. Modificato 2 Marzo, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Il BD di Eva e Fairy Tail m'interessano, se ci sei al Torino Comics quasi quasi... O se sei di Varese passo io (o passa la mia "imouto"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 4 Aprile, 2013 (modificato) Purtroppo son lombardo. In Piemonte passo una volta al mese vicino a Vercelli perché vado dal dentista. EDIT: Guardando su Google Maps ho notato che il tuo paese si trova sulla strada che devo fare per andare dal dentista. Se sei ancora interessato la prossima volta che vado è il 29 Aprile. Modificato 4 Aprile, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati