sirtao Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 chissà con cosa sostituiranno Journey into Mystery, dato che chiude in USA;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2013 Boh ma tanto qualche riempitivo lo trovano sempre... Questa settimana esordiscono: I Nuovissimi X-Men di Bendis! http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=717453 Ed il monografico dei F4 di Fraction (a 2,90€)! http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=717331 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 16 Giugno, 2013 Share Inviato 16 Giugno, 2013 (modificato) purtroppo mi tocca ricominciare a comprare devil per la serie dei thunderbolts....voglio dire il punitore DEADPOOL elektra venom hulk rosso e (chi cazzo è) mercy nella stessa squadra disegnati da steve dillon....ci mancherebbe solo ennis ai testi! Modificato 16 Giugno, 2013 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2013 Facci sapere come lo trovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2013 Fantastici Quattro è spillato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Facci sapere come lo trovi! letto i primi 2 (di cui il secondo ad una vignetta al minuto mannaggia ai vecchilludopaticidel10elottoogni5minuti)e devo dire che non è male, il punisher per ora spigne mentre trovo aberrante il fatto che in devil si cerchi di far diventare un criminale di serie a quello sfigato della macchia semplicemante cambiandogli nome e costume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 L'annual di Thor pubblicato nel primo numero di Marvel Now! (di Thor) è fantastico.Ma proprio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) Ah si? Io ho letto lamentele al riguardo da qualche marvel fan, va beh ai retrogradi non piace manco quello di Aaron! Sei un eretico Erik! Facci sapere come lo trovi! letto i primi 2 (di cui il secondo ad una vignetta al minuto mannaggia ai vecchilludopaticidel10elottoogni5minuti)e devo dire che non è male, il punisher per ora spigne mentre trovo aberrante il fatto che in devil si cerchi di far diventare un criminale di serie a quello sfigato della macchia semplicemante cambiandogli nome e costume. Ho sospeso l'acquisto però ho sfogliato un po' i Thunderbolts e sembrava un fumetto di Ennis, è praticamente il seguito apocrifo del Punisher Marvel Knights, successivo al ritorno di Ma' Gnucci, da Bentornato Frank! in poi quante risate! Modificato 5 Luglio, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 A volte bisogna essere eretici per scoprire la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2013 Dopo i New Avengers questo mese tocca agli Avengers esordire, storie che porteranno dritte ad Infinity... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2013 Questa settimana sono usciti:Incredibili Avengers 3 Iron Man & New Avengers 3 Capitan America 2 Thor Dio del Tuono 2 Ed il fondamentale Avengers 1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2013 Avengers è la migliore serie in assoluto di quelle letto finora, sta settimana è iniziato anche Wolverine di Frank Cho e mese prossimo tocca a Wolverine & Gli X-Men e forse Hulk ma non sono sicuro, il finale di Uncanny X-Force lascia una vuoto sul mensile della Jean Grey' School for Higher Learning... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Indistruttibile Hulk DEVI prenderlo, è Waid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 27 Luglio, 2013 Purtroppo mi trovo a dover fare sempre più valutazioni di carattere economico ma tu come ti trovi con gli antologici Panini? Hai iniziato poi a prendere qualcosa in originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Luglio, 2013 Share Inviato 27 Luglio, 2013 ho saltato il passaggio agli originali(...per ora) perché FINALMENTE, dopo un pezzo, mi trovo ragionevolmente bene con gli antologici Panini. L'unica cosa che temo è il post-Punisher War Zone per Daredevil&i Cavalieri Marvel, dato che i Frankerbolts non mi piacciono granché. Se non mettono qualcosa di decente, lo taglio e quello passo senz'altro ai volumi originali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2013 I 'Bolts hanno già cambiato team creativo dopo i primi sei numeri, l'unica cosa che mi ha convinto dopo i primi due è come Dillon disegna il Punisher, va beh ormai è un marchio di fabbrica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2013 Per adesso ho salvato Avengers, New Avengers, Incredibili Avengers e Capitan America con i mensili che si portano sulle spalle. Capitan Marvel ha mostrato un barlume di speranza per il futuro nell'ultimo albo ma ce ne sono voluti decisamente troppi per arrivarci. Iron Man inultile finora, gradevole Assemble, sugli scudi oltre agli ovvi Avengers e New Avengers anche Uncanny perché ha delle buone prospettive di crescità, soprattutto quando Remender incrocia le trame da altra sue serie scritte recentemente. Oltre a questi Devil e l'Indistruttibile Hulk, Thor ce l'ho in forse mentre ho lasciato proprio stare i Guardiani della Galassia. Aspetto opinioni entusiastiche da Erik su Superior Spider-Man, nel primo numero 3 albi originali a 3,30€! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Aspetta, aspetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2014 E Venne il giorno anche per Deadpool, di aderire al Marvel Now! DEADPOOL 32 con cover B e COVER METALLIZZATAContiene: Deadpool (vol. 3) 1-217×26, S., 48 pp., col. – prezzo: € 2.90 e 5.00€ (cover metallizzata)Gli ex presidenti morti degli Stati Uniti sono stati resuscitati e adesso sono zombi. C’è solo un eroe con l’abilità e la follia per abbattere questi mostri. È l’ora di Deadpool! Una nuova serie scritta da Gerry Duggan e dal comico Brian Posehn e disegnata dal creatore di The Walking Dead Tony Moore! Ha persino tre variant ma la più figa è di sicuro la A per quel che mi riguarda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Letto settimana scorsa, il restart mi pare riuscito per ora, con una trama tanto assurda quanto "concreta" in particolare rispetto alla fuffa dell'ultimissimo Way, l'umorismo c'è ed abbastanza immediato, anche se magari non per i non americani ma le note aiutano, non c'è solo il citazionismo ma anche le situazioni e secondo me anche una discreta presa per il culo a Superior, in quanto non ci sono più le voci nella testa di Wade ma in compenso vede la gente morta o meglio la sua "traccia bio-elettrica", applausi anche per i disegni di Tony Moore che definire ottimali per la serie è un eufemismo. Azzeccatissimo anche il formato monografico di 48 pagine ma che a differenza degli ultimates conserva la carta degli antologici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Sì, anche io ho apprezzato questo rilancio NOW! per Wade, assurdo e frenetico al punto giusto.Le differenze con il Deadpool precedente sono comunque ben visibili.Attendo sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2014 Da settembre i mensili a 48 pagine saranno questi: Capitan America e I Nuovissimi Invasori (di James Robinson) Iron Man e New Avengers Thor Dio del Tuono (Loki Agente di Asgard da Ottobre) Fantastici Quattro (di James Robinson più Silver Surfer da Ottobre) Guardiani della Galassia Deadpool Wolverine (Più Savage Wolverine da Ottobre) Miracleman Inoltre cambierà la composizione di: INCREDIBILI AVENGERS 1711 settembre 17×26, S., 72 pp., col., Euro 3,50 disponibile in COVER REGULAR e COVER ANIMALContiene: Uncanny Avengers #18.NOW, Avengers Undercover #1, Ms. Marvel #1 DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D), J. Rodriguez (D), K. Kesel (S), N. Edmondson (S), M. Gerads (D)2 ottobre • 17×26, S., 80 pp., col. Euro 3,50, disponibile in COVER REGULAR e COVER ANIMAL Contiene: Daredevil (vol. 4) #1, Daredevil (vol.4) #1.5 (I e III storia), Punisher (vol. 9) #1 DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 2Autori: M.Waid (S), C. Samnee (D), N. Edmondson (S), M. Gerads (D), F. Smith (S), T. Moore (D)6 novembre • 17×26, S., 80 pp., col. • Euro 3,50Contiene: Daredevil (vol. 4) #2, Punisher (vol. 9) #2, All-New Ghost Rider #1, Thunderbolts (vol. 2) #20 (prima parte) WOLVERINE E GLI X-MEN 1Autori: J. Latour (S), M. Asrar (D), J. Aaron (S), C. Stewart (D), P. Milligan (S), D. LaFuente (D)23 ottobre • 17×26, S., 72 pp., col. • Euro 3,50, disponibile in COVER REGULAR e ANIMALContiene: Wolverine and the X-Men (vol. 2) #1, Amazing X-Men #6, All-New Doop #1 GLI INCREDIBILI X-MEN 14Autori: B.M. Bendis (S), C. Bachalo (D)16 ottobre • 17×26, S.,80 pp., col. • Euro 3,50 disponibile in COVER REGULAR e ANIMALContiene: Uncanny X-Men (vol. 3) #19, Magneto #1, X-Force (vol. 3) #1, Colossus: Bloodline #4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati