Vai al contenuto

All New Marvel Now! by Panini...

Joker

Messaggi raccomandati

purtroppo mi tocca ricominciare a comprare devil per la serie dei thunderbolts....voglio dire il punitore DEADPOOL elektra venom hulk rosso e (chi cazzo è) mercy nella stessa squadra disegnati da steve dillon....ci mancherebbe solo ennis ai testi!

Modificato da jabawack79
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Facci sapere come lo trovi! :°_°:

letto i primi 2 (di cui il secondo ad una vignetta al minuto mannaggia ai vecchilludopaticidel10elottoogni5minuti)e devo dire che non è male, il punisher per ora spigne mentre trovo aberrante il fatto che in devil si cerchi di far diventare un criminale di serie a quello sfigato della macchia semplicemante cambiandogli nome e costume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Io ho letto lamentele al riguardo da qualche marvel fan, va beh ai retrogradi non piace manco quello di Aaron! Sei un eretico Erik! :har:

Facci sapere come lo trovi! :°_°:

letto i primi 2 (di cui il secondo ad una vignetta al minuto mannaggia ai vecchilludopaticidel10elottoogni5minuti)e devo dire che non è male, il punisher per ora spigne mentre trovo aberrante il fatto che in devil si cerchi di far diventare un criminale di serie a quello sfigato della macchia semplicemante cambiandogli nome e costume.

Ho sospeso l'acquisto però ho sfogliato un po' i Thunderbolts e sembrava un fumetto di Ennis, è praticamente il seguito apocrifo del Punisher Marvel Knights, successivo al ritorno di Ma' Gnucci, da Bentornato Frank! in poi quante risate! :giggle:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Avengers è la migliore serie in assoluto di quelle letto finora, sta settimana è iniziato anche Wolverine di Frank Cho e mese prossimo tocca a Wolverine & Gli X-Men e forse Hulk ma non sono sicuro, il finale di Uncanny X-Force lascia una vuoto sul mensile della Jean Grey' School for Higher Learning... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saltato il passaggio agli originali(...per ora) perché FINALMENTE, dopo un pezzo, mi trovo ragionevolmente bene con gli antologici Panini.

L'unica cosa che temo è il post-Punisher War Zone per Daredevil&i Cavalieri Marvel, dato che i Frankerbolts non mi piacciono granché. Se non mettono qualcosa di decente, lo taglio e quello passo senz'altro ai volumi originali

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Per adesso ho salvato Avengers, New Avengers, Incredibili Avengers e Capitan America con i mensili che si portano sulle spalle.

Capitan Marvel ha mostrato un barlume di speranza per il futuro nell'ultimo albo ma ce ne sono voluti decisamente troppi per arrivarci.

Iron Man inultile finora, gradevole Assemble, sugli scudi oltre agli ovvi Avengers e New Avengers anche Uncanny perché ha delle buone prospettive di crescità, soprattutto quando Remender incrocia le trame da altra sue serie scritte recentemente.

Oltre a questi Devil e l'Indistruttibile Hulk, Thor ce l'ho in forse mentre ho lasciato proprio stare i Guardiani della Galassia.

Aspetto opinioni entusiastiche da Erik su Superior Spider-Man, nel primo numero 3 albi originali a 3,30€! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

E Venne il giorno anche per Deadpool, di aderire al Marvel Now!

DEADPOOL 32 con cover B e COVER METALLIZZATA
Contiene: Deadpool (vol. 3) 1-2
17×26, S., 48 pp., col. – prezzo: € 2.90 e 5.00€ (cover metallizzata)
Gli ex presidenti morti degli Stati Uniti sono stati resuscitati e adesso sono zombi. C’è solo un eroe con l’abilità e la follia per abbattere questi mostri. È l’ora di Deadpool! Una nuova serie scritta da Gerry Duggan e dal comico Brian Posehn e disegnata dal creatore di The Walking Dead Tony Moore!

Ha persino tre variant ma la più figa è di sicuro la A per quel che mi riguarda...

panini-comics-deadpool-now-deadpool-32-cpanini-comics-deadpool-now-1-variant-cov

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Letto settimana scorsa, il restart mi pare riuscito per ora, con una trama tanto assurda quanto "concreta" in particolare rispetto alla fuffa dell'ultimissimo Way, l'umorismo c'è ed abbastanza immediato, anche se magari non per i non americani ma le note aiutano, non c'è solo il citazionismo ma anche le situazioni e secondo me anche una discreta presa per il culo a Superior, in quanto non ci sono più le voci nella testa di Wade ma in compenso vede la gente morta o meglio la sua "traccia bio-elettrica", applausi anche per i disegni di Tony Moore che definire ottimali per la serie è un eufemismo.

Azzeccatissimo anche il formato monografico di 48 pagine ma che a differenza degli ultimates conserva la carta degli antologici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Da settembre i mensili a 48 pagine saranno questi:

Capitan America e I Nuovissimi Invasori (di James Robinson)

Iron Man e New Avengers

Thor Dio del Tuono (Loki Agente di Asgard da Ottobre)

Fantastici Quattro (di James Robinson più Silver Surfer da Ottobre)

Guardiani della Galassia

Deadpool

Wolverine (Più Savage Wolverine da Ottobre)

Miracleman

Inoltre cambierà la composizione di:

INCREDIBILI AVENGERS 17
11 settembre 17×26, S., 72 pp., col., Euro 3,50 disponibile in COVER REGULAR e COVER ANIMAL
Contiene: Uncanny Avengers #18.NOW, Avengers Undercover #1, Ms. Marvel #1

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1
Autori: M. Waid (S), C. Samnee (D), J. Rodriguez (D), K. Kesel (S), N. Edmondson (S), M. Gerads (D)
2 ottobre • 17×26, S., 80 pp., col. Euro 3,50, disponibile in COVER REGULAR e COVER ANIMAL Contiene: Daredevil (vol. 4) #1, Daredevil (vol.4) #1.5 (I e III storia), Punisher (vol. 9) #1

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 2
Autori: M.Waid (S), C. Samnee (D), N. Edmondson (S), M. Gerads (D), F. Smith (S), T. Moore (D)
6 novembre • 17×26, S., 80 pp., col. • Euro 3,50
Contiene: Daredevil (vol. 4) #2, Punisher (vol. 9) #2, All-New Ghost Rider #1, Thunderbolts (vol. 2) #20 (prima parte)

WOLVERINE E GLI X-MEN 1
Autori: J. Latour (S), M. Asrar (D), J. Aaron (S), C. Stewart (D), P. Milligan (S), D. LaFuente (D)
23 ottobre • 17×26, S., 72 pp., col. • Euro 3,50, disponibile in COVER REGULAR e ANIMAL
Contiene: Wolverine and the X-Men (vol. 2) #1, Amazing X-Men #6, All-New Doop #1

GLI INCREDIBILI X-MEN 14
Autori: B.M. Bendis (S), C. Bachalo (D)
16 ottobre • 17×26, S.,
80 pp., col. • Euro 3,50 disponibile in COVER REGULAR e ANIMAL
Contiene: Uncanny X-Men (vol. 3) #19, Magneto #1, X-Force (vol. 3) #1, Colossus: Bloodline #4

Link al commento
Condividi su altri siti