Vai al contenuto

Gembions-bis 2013-2014

Messaggi raccomandati

lo metto qua perchè è una cosa estemporanea, ma se per caso il casablanca battesse il bayern avremmo squadra "campione del mondo" una squadra africana che non ha vinto una beneamata sega a livello internazionale nella stagione precedente (partecipa per il ridicolo motivo che ha vinto il campionato del paese ospitante)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il calcio di club sudamericano è proprio in discesa, da quando c'è questa formula (che doveva essere una formalità per dare un contentino alle squadre) è già la seconda volta che si fanno far fuori dalla finale.

Mi sorprende che a farle fuori sia di nuovo un'africana e non una centroamericana o un'asiatica piena di soldi.

Anche nella confederation non l'ha vinta il brasile che ha il solo merito di ospitarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sa di si, d'altro canto l'italia ha partecipato per essere arrivata seconda agli europei, è proprio sbagliata la formula  (anche per la supercoppa italiana, se una sqaudra vince scudetto e coppa italia io gliela darei in automatico)

Sarebbe corretto ma gli sbonzor si incanchierrebbero mica male, la confederation credo facciano così per raggiungere le 8 squadre partecipanti  

Link al commento
Condividi su altri siti