-
Numero di post
5724 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
61
L'ultima giornata che mtpgpp ha vinto risale al 17 Settembre 2025
mtpgpp ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!
Su mtpgpp
- Compleanno 05/10/1978
Informazioni Profilo
-
Sesso
Maschio
-
Da
brianza e dintorni
Contact Methods
-
MSN
giuseppeamatopolito@libero.it
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.
mtpgpp's Achievements
Postino (63/65)
161
Reputazione Comunità
-
mtpgpp ha iniziato a seguire Retrogaming , Stagione Anime Primavera 2026 , Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena e 1 altro
-
Ho visto le prime 2, non è una brutta trasposizione ma questa tecnica di animazione non riesce proprio a piacermi
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a mtpgpp in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Da capire se hanno i diritti per farlo, usare la voce dei vecchi nippo per fargli dire altro va visto dal punto di vista legale. Per il futuro glielo fai firmare come clausola per il passato non so -
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a mtpgpp in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Non so a pelle dai titoli mi pare quasi la storia di gente che assiste alla storia originale- 2795 risposte
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Vista, si può discutere se giusta o meno ma ha spiegato il ragionamento sul tradurre o meno il "muda muda"
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a mtpgpp in una Chocozell nella sezione Cinema
Quindi abbiamo un colosso mica male -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a mtpgpp in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Va considerato che Apple tutta la questione schermi a fornitori terzi, difficile fare innovazione in questo campo così -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a mtpgpp in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ormai sono tecnologie molte mature. Le innovazioni plausibili a breve sono il miglioramento degli schermi pieghevoli (telefono e tablet in uno può essere comodo). O la tecnologia per renderlo il "core" un PC al 100% avendo un ufficio solo un monitor e tastiera. Cose già viste ma ancora troppo di nicchia -
Ma è coprodotto dalla WWE? Che vedo un paio di nominativi (non seguo più da qualche anno magari ce ne sono altri)
-
Approposito di retrò gaming https://www.wired.it/article/once-were-nerd-youtuber-denucia-chiusura-canale-carcere/ Denuncia a uno youtuber per pubblicità a console cinesi per retro gaming, l' ampia zona grigia dell' emulazione e rom
-
Dazn, Sky, Lega Calcio e i diritti(per la TV, che pensate)
topic ha risposto a mtpgpp in una Chocozell nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Che bello vivere all' estero.... -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a mtpgpp in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Non sono sicurezza e basta, gli standard esistono per tanti motivi tra cui semplicità di confronto, buttare meno immondizia ecc. Le prese di corrente è standard per nazione, la pressione delle bombole del gas idem. E non è che uno standard sia migliore dell' altro semplicemente ogni nazione impone il suo, come Europa siamo abbastanza grandi come mercato da imporre i nostri standard agli altri e a non subirli per fortuna. Vorresti che ogni elettrodomestico entrasse in casa con una presa diversa? Fornirti di vari trasformatori 220-110? Gli standard di compatibilità sono una manna e spero ne arrivino sempre di più per non diversi portare dietro adattatori vari. Io vado a lavoro con una bici elettrica, ho un caricabatterie a casa e uno in ufficio perché sia la mia bici che quella di mia moglie hanno lo stesso attacco ma se non era così avrei dovuto portarmelo dietro o caricare solo in uno dei due posti, idem quando giro se voglio ricaricare alle "colonnine" devo sperare di trovare il mio attacco perché ne hanno 3/4 dei più diffusi. Oggi hai un Cell scarico e sei in ufficio e al 100% trovi qualcuno con il cavetto un tempo bestemmiavi un calendario perché manco la tensione di ricarica era standard. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a mtpgpp in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Devi avere un' auto con determinate caratteristiche, omologata in Italia ecc, es non puoi andarci col cyber truck (almeno qui in Svizzera in Italia non so se è importabile) o con certe "macchinine" indiane o cinesi. É la normalità da anni, esistono gli standard in tutto Solo che ormai li dai così per scontati che non te ne accorgi neanche -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a mtpgpp in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Non è proprio così, ci sono obblighi di sw (e conseguenza hw) un po' ovunque. Es mio padre per lavorare col catasto aveva l' obbligo di avere ms office di non ricordo quale versione. Poi il discorso degli standard è un po' ampio, nel complesso fa risparmiare un casino di soldi ai consumatori (e produrre molta meno monnezza una volta ogni Cell aveva un caricabatterie diverso anche all' interno della stessa marca...) -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a mtpgpp in una Joker nella sezione Cinema
Ma perché retconnare, l' universo è grande ci si sposta di lato e stop. Vuoi per forza uno Skywalker? Nessuno ha detto che Luke o Ben siano morti vergini eh. Di spazio per fare roba c'è non devi retconnare la metti in un angolino e ignori o fai cherry picking se vuoi qualcosa senza problemi. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a mtpgpp in una Joker nella sezione Cinema
Ma perché retconnare, l' universo è grande ci si sposta di lato e stop. Vuoi per forza uno Skywalker? Nessuno ha detto che Luke o Ben siano morti vergini eh. Di spazio per fare roba c'è non devi retconnare la metti in un angolino e ignori o fai cherry picking se vuoi qualcosa senza problemi.