Shito Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 Ho visto il prequel di Monsters & Co. - che ritengo non solo il migliore film Pixar di sempre, ma uno dei migliori film di sempre in assoluto, raro esempio di ispirazione, contenuto, delicatezza, sceneggiatura impeccabile, personaggi amabili nel singolo e nei rapporti tra loro, tutto.Il prequel è proprio un bel film. Tutte le cosine al posto giusto, sentimenti inclusi.Solo, è inutile come prequel. E' quindi qualcosa di indebito, di inadeguato.Che tremendo peccato: un così bel film, e sarebbe stato meglio non farlo.Peccato davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2014 Share Inviato 14 Gennaio, 2014 Io non sono riuscito a finire di vederlo, è praticamente un film sul college e le confraternite ma essendo Disney Pixar l'ho trovato privo del "mordente" tipico di quei film, sono arrivato a metà quando mi è venuto sonno e non l'ho più finito di vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Gennaio, 2014 Share Inviato 14 Gennaio, 2014 E' un impressione mia o ad un declino della qualità dei film Pixar corrisponde ad una rinascita della Disney Animation(Frozen docet)? Che ci sia stato un travaso dei talenti fra le due compagnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2014 Sicuramente il confronto tra Wreck-it Ralph (bello e intelligente e ispirato e sensato) e Vrave (brutto, banale e stupido e realmente disadecativo) è tremendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati