Shito Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 La più bella canzone con un (minimo) legame con Evangelion. http://nhacso.net/nghe-nhac/let-me-hear-your-voice.Vl5YU0Rf.html Takahashi Youko, dal cd 'Harmonium'. La ascolto da una quindicina d'anni quasi. Sono il fanboy di Pachelbel. Ma non è stupenda? Ho il CD, poi lo comprai in Giappone dalla filiale di SuperPotato a Osaka, ma non ho mai voluto leggere il testo. Perché anche sè è in inglese, non sono mai riuscito a capirlo al 100%. Chi riesce a farne la migliore trascrizione? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora