Kuro no Kishi Inviato 15 Maggio, 2014 Share Inviato 15 Maggio, 2014 Se la F1 è per voi roba da fighette, e se ritenete il rally troppo buzzurro, non vi rimane altro che correre con una touring car. Ed ecco che Codemasters tira fuori, a sopresa, la terza incarnazione di Grid, o forse dovremmo chiamarlo Grid 2.5, visto che graficamente mi sembra praticamente identico al 2, il quale però ha suscitato pareri fin troppo contrastanti a causa della deriva troppo arcade dell'handling delle auto.. http://www.youtube.com/watch?v=I5RIoJgfQJg I Codies avranno imparato dai loro errori? Ma soprattutto, tornerà nella versione italiana la team manager con la voce secsy? Il 27 giugno si saprà. Sito del gioco: http://www.gridgame.com/it/home Fa un pò strano però che abbiano tagliato fuori PS4 e X1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora