-
Content Count
2,178 -
Joined
-
Days Won
9
Kuro no Kishi last won the day on November 29 2019
Kuro no Kishi had the most liked content!
Community Reputation
36 EccellenteAbout Kuro no Kishi
-
Rank
Jovian
Informazioni Profilo
-
Location
鴨川市
-
Chissà chi doppierà Quess negli inevitabili flashback... Non ditemi che ripescano la Kawamura.
-
Kuro no Kishi started following Super Robot Wars V, Rebuild of Evangelion, Riobot and 2 others
-
Anno deve odiare il suo pubblico come e più di Tomino sensei, non c'è altra spiegazione.
-
Il Banpreios tornerà quando Alpha 3 verrà reboottato nella timeline OG. E gli daranno pure una sequenza di combining ultrafapposa.
-
Le pose da loli dello R-3 "liscio" le avrà fatte direttamente Ryusei mentre pensava al Fairlion S di Latooni.
-
Lane è Jerid con la tinta.
-
Perchè gli UCfag non si arrapano se non vedono un pilota newtype dentro un gundam, figuriamoci se poi è pure figlio del più popolare protagonista del franchise. Poi ci credo che Tomino odia il suo pubblico.
-
Kobayashi ha sempre immaginato l'Ideon come un enorme bestione grottesco, primordiale. Può piacere o no, ma l'ho sempre ritenuto l'aspetto più appropriato per un'entità che può resettare l'universo. Quel coso giallo sembra piuttosto una roba fatta da Nagano dopo una brutta indigestione.
-
Nah, semplicemente Hathaway è cresciuto dai tempi di Beltorchika's Children/CCA.
-
Kenneth ha cambiato razza, e va bene così. Ci siamo risparmiati l'ennesimo cosplayer di Char
-
Le puntate di ZZ ambientate sulla Terra sono decisamente le migliori: belle coreografie dei combattimenti in Africa e gran resa del pathos a Dublino. Tra l'altro, sono quelle in cui il protagonista cresce maggiormente, assumendosi le responsabilità di leader del Gundam Team. La ribellione di Glemy è stata affrontata in modo alquanto sbrigativo, sarebbe stato meglio dare più spazio ad essa, piuttosto che all'ennesima gag stupidotta. Tuttavia, i segnali che Glemy avrebbe cercato di far le scarpe ad Haman erano già stati lanciati molto prima: fin dal loro primo incontro su Axis si era cap
-
Bright si è ritrovato a combattere due guerre una a pochi giorni dall'altra senza possibilità di ricaricarsi. Già questo basterebbe a far sbarellare un bel pò di gente al posto suo. Non solo, in quella precedente ha perso praticamente tutti i piloti di punta, nonchè il compagnio di merende Henken, che gli ha salvato le chiappe più di una volta con la Radish. L'Argama è tenuta insieme con lo sputo, può fidarsi giusto di Torres, mentre al comando dell'unica nave di appoggio, la Vie en Rose, c'è una perfetta cretina. Mettersi a dispensare ceffoni in una tale situazione non sarebbe stata una grand
-
fixed