Jump to content
Pluschan

Kuro no Kishi

Pchan User
  • Content Count

    2,178
  • Joined

  • Days Won

    9

Kuro no Kishi last won the day on November 29 2019

Kuro no Kishi had the most liked content!

Community Reputation

36 Eccellente

About Kuro no Kishi

  • Rank
    Jovian

Informazioni Profilo

  • Location
    鴨川市

Recent Profile Visitors

944 profile views
  1. Chissà chi doppierà Quess negli inevitabili flashback... Non ditemi che ripescano la Kawamura.
  2. Anno deve odiare il suo pubblico come e più di Tomino sensei, non c'è altra spiegazione.
  3. Il Banpreios tornerà quando Alpha 3 verrà reboottato nella timeline OG. E gli daranno pure una sequenza di combining ultrafapposa.
  4. Le pose da loli dello R-3 "liscio" le avrà fatte direttamente Ryusei mentre pensava al Fairlion S di Latooni.
  5. Perchè gli UCfag non si arrapano se non vedono un pilota newtype dentro un gundam, figuriamoci se poi è pure figlio del più popolare protagonista del franchise. Poi ci credo che Tomino odia il suo pubblico.
  6. Kobayashi ha sempre immaginato l'Ideon come un enorme bestione grottesco, primordiale. Può piacere o no, ma l'ho sempre ritenuto l'aspetto più appropriato per un'entità che può resettare l'universo. Quel coso giallo sembra piuttosto una roba fatta da Nagano dopo una brutta indigestione.
  7. Nah, semplicemente Hathaway è cresciuto dai tempi di Beltorchika's Children/CCA.
  8. Kenneth ha cambiato razza, e va bene così. Ci siamo risparmiati l'ennesimo cosplayer di Char
  9. Le puntate di ZZ ambientate sulla Terra sono decisamente le migliori: belle coreografie dei combattimenti in Africa e gran resa del pathos a Dublino. Tra l'altro, sono quelle in cui il protagonista cresce maggiormente, assumendosi le responsabilità di leader del Gundam Team. La ribellione di Glemy è stata affrontata in modo alquanto sbrigativo, sarebbe stato meglio dare più spazio ad essa, piuttosto che all'ennesima gag stupidotta. Tuttavia, i segnali che Glemy avrebbe cercato di far le scarpe ad Haman erano già stati lanciati molto prima: fin dal loro primo incontro su Axis si era cap
  10. Bright si è ritrovato a combattere due guerre una a pochi giorni dall'altra senza possibilità di ricaricarsi. Già questo basterebbe a far sbarellare un bel pò di gente al posto suo. Non solo, in quella precedente ha perso praticamente tutti i piloti di punta, nonchè il compagnio di merende Henken, che gli ha salvato le chiappe più di una volta con la Radish. L'Argama è tenuta insieme con lo sputo, può fidarsi giusto di Torres, mentre al comando dell'unica nave di appoggio, la Vie en Rose, c'è una perfetta cretina. Mettersi a dispensare ceffoni in una tale situazione non sarebbe stata una grand
  11. Già The Origin e Thunderbolt si posson tranquillamente considerare come AU e personalmente mi hanno fatto uno più schifo dell'altro. Piuttosto, Banrise che aspetta ad accaparrarsi tutti i diritti riguardanti Sentinel e animare quello? O magari è troppo hipster per il gunota medio?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.