Vai al contenuto

Unknow Marvel Chara?

Kazuma

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa in anticipo, picchè so un nabbo di marvel etc, diciamo che non seguo.

Ma ultimamente mi è ritornato alla mente un pg davvero figo di cui avevo un albo nel 90.
Si trattava di un cyborg con la testa dorata a forma di teschio di animale con delle corna, i capelli rossi lunghi stile predator, e un braccio che mutava in 3 armi differenti, mi pare una spada, artiglio, e fucile.

Qualcuno ha vagamente idea di chi possa essere? In genere I pg della marvel non mi dicono niente, ma questo mi è rimasto impresso.

ps: Chiedo ancora venia per aver aperto un  topo per una schiocchezza :sweatingbullets:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è lui! :thumbsup:  Grazie mille Erik!

Senti ma che tu sappia è stato poi riutilizzato anche dopo il 90? Ci sono albi attuali che lo ritraggono come protagonista?

Ho visto che nel 90 aveva una serie dedicata esclusivamente a lui in cui faceva cross over con gli altri gruppi di supereroi, tipo io avevo un'albo in cui si scannava con Wolverine.

Ho l'impressione che sia una meteora degli anni 90, uno dei lost Chara...me lo confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ha fatto una recentissima comparsa in The Secret Origins of Tony Stark, nei panni di un ormai leggendario cacciatore di taglie intergalattico.

ironman7.png

Ma sì, è un personaggio molto ai margini della comunità supereroistica.
Quanto ad una sua miniserie dedicata purtroppo non so niente, mi dispiace. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che in realtà si tratta in pratica di due personaggi diversi , il secondo death's head è un cyborg progettato per le missioni di guerra che aveva una particolarità, ucciso il,suo nemico ne assorbiva le capacità combattive, quando incontrò l'originale uccidendolo non assorbì solo le sue doti combattive ma anche la sua personalità diventando a tutti gli effetti il vero death's head.

ukdhcov.jpg

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che in realtà si tratta in pratica di due personaggi diversi , il secondo death's head è un cyborg progettato per le missioni di guerra che aveva una particolarità, ucciso il,suo nemico ne assorbiva le capacità combattive, quando incontrò l'originale uccidendolo non assorbì solo le sue doti combattive ma anche la sua personalità diventando a tutti gli effetti il vero death's head.

Bellissima sta cosa, quindi Death Head dovrebbe avere un'adattabilità strategica mostruosa...In più credo un fattore rigenerativo assurdo, se ricordo bene nel fumetto che avevo Wolvie lo affetta più volte, e lui si ricompone come se niente fosse...nsomma un tipo scarsino :giggle: .

Link al commento
Condividi su altri siti