Kazuma Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Chiedo scusa in anticipo, picchè so un nabbo di marvel etc, diciamo che non seguo.Ma ultimamente mi è ritornato alla mente un pg davvero figo di cui avevo un albo nel 90.Si trattava di un cyborg con la testa dorata a forma di teschio di animale con delle corna, i capelli rossi lunghi stile predator, e un braccio che mutava in 3 armi differenti, mi pare una spada, artiglio, e fucile.Qualcuno ha vagamente idea di chi possa essere? In genere I pg della marvel non mi dicono niente, ma questo mi è rimasto impresso.ps: Chiedo ancora venia per aver aperto un topo per una schiocchezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Death's Head (Testa di Morto)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Mi ricordo un personaggio che malgrado la tamarragine era davvero di una ficagine piu unica che rara, sopratutto mi ricordo la bella mini della fù marvel uk disegnata da un acerbo ma già da allora bravissimo Liam Sharp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Questo mese esce Revolutionary War che rilancia questo ed altri personaggi Marvel Uk! Modificato 1 Giugno, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Si è lui! Grazie mille Erik!Senti ma che tu sappia è stato poi riutilizzato anche dopo il 90? Ci sono albi attuali che lo ritraggono come protagonista?Ho visto che nel 90 aveva una serie dedicata esclusivamente a lui in cui faceva cross over con gli altri gruppi di supereroi, tipo io avevo un'albo in cui si scannava con Wolverine.Ho l'impressione che sia una meteora degli anni 90, uno dei lost Chara...me lo confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Esce settimana prossima come guerra d'indipendenza alpha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Dunque, ha fatto una recentissima comparsa in The Secret Origins of Tony Stark, nei panni di un ormai leggendario cacciatore di taglie intergalattico. Ma sì, è un personaggio molto ai margini della comunità supereroistica.Quanto ad una sua miniserie dedicata purtroppo non so niente, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Lo trovi anche sul mensile di Iron Man dal numero 4-5 e soprattutto dal 6 ma sono per lo piú comparsate brevi o brevissime, nel 4/5 compare in una sola pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Esce settimana prossima come guerra d'indipendenza alpha! Sembra interessante! Grazie per l'info Joker . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Death's head è apparsocin un episodio recente di Iron man ma con l'aspetto precedente al restyling che hai visto, e piu precisamente Modificato 1 Giugno, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Cioè mi stai dicendo che questo è il design orginale di Death Head? Più che restyling è proprio un remade E aggiungerei, sia lodato il restyle questo originale è orribilerrimo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Bisogna dire che in realtà si tratta in pratica di due personaggi diversi , il secondo death's head è un cyborg progettato per le missioni di guerra che aveva una particolarità, ucciso il,suo nemico ne assorbiva le capacità combattive, quando incontrò l'originale uccidendolo non assorbì solo le sue doti combattive ma anche la sua personalità diventando a tutti gli effetti il vero death's head. Modificato 1 Giugno, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2014 Bisogna dire che in realtà si tratta in pratica di due personaggi diversi , il secondo death's head è un cyborg progettato per le missioni di guerra che aveva una particolarità, ucciso il,suo nemico ne assorbiva le capacità combattive, quando incontrò l'originale uccidendolo non assorbì solo le sue doti combattive ma anche la sua personalità diventando a tutti gli effetti il vero death's head. Bellissima sta cosa, quindi Death Head dovrebbe avere un'adattabilità strategica mostruosa...In più credo un fattore rigenerativo assurdo, se ricordo bene nel fumetto che avevo Wolvie lo affetta più volte, e lui si ricompone come se niente fosse...nsomma un tipo scarsino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Giugno, 2014 Share Inviato 1 Giugno, 2014 Per la cronaca, il secondo Death's Head(testa gialla, per intenderci) è chiamato, appunto, Death's Head II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati