Il grande Mu Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Topic dedicato a tutto quello che ci può venire in mente di utile da usare durante la serata o per prepararla al meglio. Tipo? Beh, tipo questi scatolini di contenimento meeples/risorse/soldi/miniature Trovati online a 4€ il piccolo e 6€ il grande, ne ho presi un paio e... beh, l'ordine sul tavolo ne guadagna proprio tanto (e si evitano rischi furbetti che prendono robe extra ) La casa produttrice è la polacca E-Raptor e spulciando sul sito ho visto che fanno davvero una valanga di roba, alcuni prodotti veramente utili: segnalo - perché credo li prenderò a breve - il set organizer per il Trono di spade + torre lancia dado e questo portacarte che per tipo Mansions of Madness o Lewis & Clark mi sembra proprio l'ideale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Noi i lavoratori di Puerto Rico li chiamiamo "negri" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2014 Per chi avesse Lords of Waterdeep, c'è un utente di BGG che realizza dei puzzilli simili-fantasy decisamente più carini dei cubetti originali del gioco 35$ più spese di spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati