Light Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Ho notato che ci sono più serie/special/ona/oav/ecc... del titolo in oggetto, mi chiedevo quale fosse la sequenza giusta da seguire; qualcuno mi può aiutare? Queste sono le serie che ho trovato, ma non so quale sia l'ordine di visione. Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Chuunibyou demo Koi ga Shitai! - Heated Table Series Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren Chuunibyou demo Koi ga Shitai!: Depth of Field - Ai to Nikushimi Gekijyo Chuunibyou demo Koi ga Shitai!: Kirameki no... Hijiri Bakutan-sai Takanashi Rikka Kai: Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Movie Grassie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Dovrebbe essere cosi': Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Chuunibyou demo Koi ga Shitai!: Kirameki no... Hijiri Bakutan-sai - (OVA della prima serie) Takanashi Rikka Kai: Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Movie - (questo e' un semi-recap sempre della prima serie, con qualche variazione) Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren Chuunibyou demo Koi ga Shitai! - Heated Table Series - (mini episodi inclusi nel BD/DVD del 'ren') Chuunibyou demo Koi ga Shitai!: Depth of Field - Ai to Nikushimi Gekijyo (mini episodi di mazzate "robotiche", in pratica una storia da elseworld, si puo' posizionare un po' ovunque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Inviato 19 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati