Vai al contenuto

Guida spensierata all'acquisto di anime e manga tra fumetterie e negozi online


Cavaliere nero.

Messaggi raccomandati

Ok,arrivato oggi il primo acquisto da Amazon.

Il BD FP di Origin e la complete delle Gals.

Tutto a posto,senza l'ansia di aspettare a casa,

essendo arrivato in posta.

Solo ho visto 2 limiti.

 

1) Va bene per piccole quantità di DVD-BD,però ho visto che per modellini e AF

l'opzione di consegna in posta non è accettata.

 

2) La consegna in posta non è accettata neppure se l'ordine è costituito da troppi

DVD-BD.

Per provare ho fatto un altro ordine un pò grosso,ma me lo ha bocciato per la consegna in 

posta.(era più di 500 €)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,arrivato oggi il primo acquisto da Amazon.

Il BD FP di Origin e la complete delle Gals.

Tutto a posto,senza l'ansia di aspettare a casa,

essendo arrivato in posta.

Solo ho visto 2 limiti.

 

1) Va bene per piccole quantità di DVD-BD,però ho visto che per modellini e AF

l'opzione di consegna in posta non è accettata.

 

2) La consegna in posta non è accettata neppure se l'ordine è costituito da troppi

DVD-BD.

Per provare ho fatto un altro ordine un pò grosso,ma me lo ha bocciato per la consegna in 

posta.(era più di 500 €)

 

1) puoi farti spedire a casa e se non ti trovano (o non ci sei...)il corriere ripassa (solitamente il gg dopo) e/o cmq potresti concordare un ritiro via telefono (o per lo meno farti chiamare quando è in zona)

2) Se al domicilio non ci sei mai e/o in orari fuori dalla consegna puoi dare un "punto di ritiro" tra quelli della tua zona: in teoria ti ritira chi è iscritto al sevizio (che può essere un bar/locale/ecc) e tu vai a ritirare in loco a tua volta (se non erro senza costi ma non ho mai usufruito) quando sei comodo/ti accordi con chi ti ritira il pacco... guarda sul sito di amazon che è spiegato ed in tal caso non credo ci siamo limiti di valore sulla consegna visto che il corriere stesso lascia il pacco alla 3za parte)  

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non so, volevo provarlo anch'io più tardi.

Tra una mezz'oretta ti dico.

 

Usato senza problemi, ordine con più articoli, compreso un libro, ma la somma spesa per BD era superiore ai 50€.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo