Erik Inviato 2 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2016 Certo... ovviamente... Scherzi a parte, però posso organizzare di farti avere tutto autografato dal Valtry.Sono certo che ci tieni tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 Ma... Ma..... MA......... SAREBBE GANZISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2016 In realtà vedo di farti fare l'autografo da tutti noi. Mi pare il minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 Beh, vabbeh, sta mia malat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2016 Alla fine Dark Souls ci stava massacrando. Vista la caduta libera di backers abbiamo staccato la spina.Due settimane e si rilancia.Speriamo stavolta vada più liscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati