sirtao Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 (modificato) Sistemato mettendo l'eseguibile del x360ce nella catella dei salvataggi OLD: Egregi trollazzi, mi vedo in condizione di chiedere il vostro aiuto. Possiedo Contrast per Steam, ma non riesco a utilizzare il joypad)è il joypad uffiziale di MW3 per PS3 con dongle per PC). Con tutti gli altri giochi o non ho avuto problemi o ho risolto con x360ce. Per chi non lo conoscesse x360ce è un programma che mappa il joypad per il gioco presente nella directory in cui è messo. In tutti gli altri casi ha semplicemente rilevato il joypad e generato i file necessari e ho potuto giocare comodamente. Opinioni? Modificato 4 Maggio, 2016 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora