Vai al contenuto

[PC, PS4, X-ONE] Overwatch


Ryu Soma

Messaggi raccomandati

https://playoverwatch.com/it-it/

 

Come credo molti sapranno, Overwatch è il nuovo fps a squadre by Blizzard ed è una new ip per loro (oltre che la prima volta che si cimentano nel genere) di cui è già uscita la beta (che pare già ottima a livello tecnico) e su cui stanno investendo molto in termini di lancio pubblicitario 

 

 

 

 

In particolare la "lore" del gioco stà venendo rilasciata con dei mini corti CG davvero notevoli, vi invito a dargli un occhio!

 

 

 

 

Doppiati anche parecchio bene in italiano

 

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=MHgwWo1O_sU

 

Il gioco in sè non mi interessa particolarmente (non amo il genere) però devo dire che a livello di personaggi/setting lo trovo parecchio interessante e più che adatto per una trasposizione che vada oltre il VG (se hanno fatto un film in CG di Ratchet And Clank possono fare tutto) cmq potrei ripensarci e provarlo dopo la prima fase di assestamento/bilanciamento del gioco una volta uscito.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo