Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Ecco dunque, da qualche mese sto vendendo parte della mia collezione su ebay.

Siccome vi è roba che è troppo di nicchia per ebay prima di farle fare una brutta fine provo a proporla qua nel caso qualcuno sia interessato ad uscite vecchie. Ovviamente dopo queste premesse non sto a discutere di prezzi che possono essere concordati privatamente via pm anche in base alle quantità o alle condizioni, ma di certo posso garantire che non ndrò sopra il prezzo di listino giapponese. Provo a buttare qualche cosa, nel caso mi fate sapere se interessati e posso fornire comodamente foto o info.

Ovvio che il primo draft è per chi ha un pò dimestichezza coi nomi o con le linee, non tanto per escludere qualcuno, ma non voglio che qualcuno rimanga deluso  non sapendo cosa va a comprare.

Spike Spiegel della Yamato (mai aperto)

Figma di Motoko Kusunagi (mai aperta, potrebbe avere sigilli impolverati quindi deboli)

Fraulein Revoltech di Rei Ayanami bendata (aperta per verifiche)

Haruhi Suzumiya della Max Factory (mai aperta, potrebbe avere sigilli impolverati quindi deboli)

Yuki Nagato della Max Factory (mai aperta, potrebbe avere sigilli impolverati quindi deboli)

Mikuru Asahina della Max Factory (mai aperta, potrebbe avere sigilli impolverati quindi deboli)

Haruhi Suzumiya della Max Factory versione speciale. Non mi ricordo se si comprava ad una manifestazione o tramite uno shop online, questa Haruhi ha in più degli accessori per Nagato e Asahina ( usata, comprata nel negozio dell'usato del sito di Amiami)

Figma Garei Zero Yomi Isayama (mai aperta, potrebbe avere sigilli impolverati quindi deboli)

Figma Garei Zero Kagura Tsuchimya (mai aperta, potrebbe avere sigilli impolverati quindi deboli)

Dark Schneider High End Figure1 della ArtFX (figure molto vecchia, mai aperta, ma confezione abbastanza rovinata)

Grand Line Children della Banpresto: Luffy, Ace, Sabo, Boa, Rob Lucci e Jabra (confezioni aperte)

Andando più sul mainstream avrei anche dei POP Megahouse da vendere come:

(tutti mai aperti da me, ma ovviamente con 10 anni sulle spalle)

- Luffy Sailing Again

- Billy Plush (il papero del film Strong World)

- Bepo Plush

- Sanji Sailinga Again

- Tashigi ristampa della prima versione

- Smoker ristampa della prima versione

- Usopp Strong World

- Boa Hancock Purple Bikini

- Ace Strong World

- Nami Bikini Blu

- Trafalgar Law

- Jewelrey Bonney

- Nami Stronng Word vr. 2 (col camicione)

Tra gli aperti, quindi eventualmente posso fornirvi anche foto, tranne Nami credo, posso segnarvi:

- Luffy Marineford

- Luffy Strong World

- Nami Strong World

Chiedete pure se interessati, non mi costa fatica rispondere. 

Ho anche dvd usati (cofanetti di FMP TSR, Code Geass serie 1 vol 1 e 2, Noein, Evangelion 1.01, Evangelion 2.22, Freedom, Soul Taker, Brain Powerd) se vi interessa e vendo anche la deluxe manga di Bastard dal 1 al 27. Tutto trattabile.