Vai al contenuto

Preacher - Garth Ennis e Steve Dillon


Chocozell

Messaggi raccomandati

Sono giorni che voglio scrivere due righe ma non trovo mai il tempo/modo. Dato che potrei dimeticarmene, scrivo qualcosa velocemente.

Ho iniziato a leggere quest'opera. Incuriosito dai molti commenti positivi, mi sono spinto a recuperare i primi 3 deluxe Lione (mica facile) e sono arrivato a metà del primo, quando

Spoiler

Cassidy, Jesse e Tulip si separano


Inizialmente ero un po' titubante, perché non mi sembava proprio nel mio stile. Eccessivamente volgare, un po' troppo contemporaneo(non so se rendo l'idea), ecc...
Però una sera mi son detto che era tempo di capire se mi andava di recuperare i 3 mancanti o vendere ciò che avevo. Leggo le prime pagine e...niente, devo recuperare i 3 mancanti ora 
Superato l'impatto iniziale, la lettura è da subito scorrevole, una pagina tira l'altra, la narrazione è molto lineare ma coinvolgente.
Per il momento mi sta piacendo più di quanto credessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ripreso ieri a leggere in un momento di noia totale. Ravanando ho ritrovato il secondo deluxe che avevo messo in coda e l'ho portato in cima e...niente, quanto caspio è bello. Era una vita che non leggevo qualcosa in cui un capitolo tirasse via l'altro. Come avevo già detto, inizialmente lo trovavo un po' volgarotto per i miei standard, ma man mano che andava avanti la lettura migliorava. Ieri sera ho letto solo metà deluxe (alla fine leggo dalle 23.30/24 all'1 e qualcosa), ma acciderbolina che lettura! Non vedo l'ora di continuare.

Devo assolutamente recuperare i volumi che mi mancano.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo