Il grande Mu Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Nuova linea di PVC-figure Prezzo ignoto, così come la release date. Però si comincia sempre da me :P Trashata maxima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Trashata maxima te pero' essendo completista lo catti di fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Assolutamente NO Le ho postate solo per dovere di cronaca Il collezionista maximo di SS è Giroro Io al limite sono collezionista maximo di SS in senso lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Il collezionista maximo di SS è Giroro Pero' io mi sono posto il limite di comprare solo materiale pensato e venduto su suolo giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Immagini ufficiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati