Vai al contenuto

Saki

Endrius

Messaggi raccomandati

Eh, quà possiamo ragionarci da qui a domenica e non ricavare nulla. Se la fanno iniziare "tranquilla", può essere che inizi piazzando una mano di "tutto verde" ( :rotfl::rotfl::rotfl: ) tanto per far capire chi comanda e poi farla giocare pesante con roba tipo serpenti incatenati di colore o tutti poker (ovviamente coperti e con chiusure della mano tramite rimpiazzo dal tetto :rotfl: ). Se invece parte di "Quattro grandi benedizioni della casa" o "Grande raduno dei dragoni"... beh, sit down & rotfl :lolla::lolla::lolla:

Beh, ci ho azzeccato, ma a vedere la faccia cattiva con l'aura della prossima settimana Nodoka riesce a smuoverla da questa tristezza desolante... come ho letto oggi... there's beat down, and then there's Koromo :rotfl:

Comunque controllo totale di Koromo a parte Yumi stava realmente per fregare il Kan a Saki di nuovo con gli orfani o era parecchio impossibile come sembrava? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non dichiarare un kan coperto svicolato da qualunque altra combinazione in stecca perché hai paura che l'avversario stia cercando di fare le "Tredici Lanterne Meravigliose" è follia allo stato puro :rotfl::rotfl::rotfl: Ho cominciato adesso la visione ma mi sentivo di lasciare questo commento, dopo integro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dichiarare un kan coperto svicolato da qualunque altra combinazione in stecca perché hai paura che l'avversario stia cercando di fare le "Tredici Lanterne Meravigliose" è follia allo stato puro :rotfl::rotfl::rotfl: Ho cominciato adesso la visione ma mi sentivo di lasciare questo commento, dopo integro ;)

Però a sentire i commenti di Saki sembra che la sorella non fosse nuova a trovate del genere... credo che sia l'estraneazione dalla realtà tipica dei geni :rotfl:

Vivere in mezzo a persone come Koromo o Saki ti porta a credere che l'impossibile sia facilissimo! :pazzia:

Ho anche scoperto un messaggio subliminale della sigla... per la fine della serie le ragazze della Kazekoshi finiranno tutte sotto un ponte visto il risultato (Occhio chiuso a parte hanno fatto tutte una magra figura :rotfl::rotfl: )

E' tutto... aspetterò il commento completo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te devo commentare di più, Koromo che vince 3 volte di fila pescando il gallo d'oro? (che qui però chiamano in un modo strano che non ho mai sentito, legato ad un tesoro in fondo al mare... sarà qualche variante cinese) :rotfl::rotfl::rotfl:

Ah no scusa, c'è da notare il fatto che la usagi rori E' GIA' SICURA DAL PRIMO SCARTO che vincerà al 100% con l'ultimo pezzo :rotfl::rotfl::rotfl: Momento migliore nel finale, quando si accorge che Saki e Yumi "si sono alleate" per farle perdere la mano: della serie "me state a pijà pè culo? Mò ve fò vedè io!"... e chiude la mano con una combo da 12.000 :paura:

E tutte le altre... :girella2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te devo commentare di più, Koromo che vince 3 volte di fila pescando il gallo d'oro? (che qui però chiamano in un modo strano che non ho mai sentito, legato ad un tesoro in fondo al mare... sarà qualche variante cinese) :rotfl::rotfl::rotfl:

Pensavo che avresti notato le anticipazioni... la volta scorsa era un po' criptica con lo stare sott'acqua... ma questa volta sono stati fin troppo chiari qualcuno va a zero il prossimo episodio e visto il punteggio credo anche di sapere chi... povero micino :( :lolla:

Però la partita non può mica finire così quindi in qualche modo si riprenderà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto, han giocato solo mezza puntata :muro: Porca miseria, ci sono i campionati nazionali da giocare!!!

Comunque, al di là di Fujita che andrebbe arrestata per pedobearing aggravato, Koromo che PWNA Kana mandandola a zero è uno spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl: E scommettiamo che Saki si rimetterà a giocare per fare punteggio ±0 solo per far sbiellare la rori? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che Endrino studia al link che gli ho passato, cerchiamo di ipotizzare il futuro della serie: siamo a -8 dalla fine e c'è ancora da giocare l'ultimo giro di venti regolamentare più le mani bonus che Saki cercherà di dominare come Est per rimontare i 45.100 punti che la separano da Koromo: mettiamo caso che settimana prossima Saki vince e il torneo si conclude, ci sarà almeno un'altra puntata stile raduno alle terme prima di lanciarsi nel campionato nazionale... ma ammesso che tutto fili liscio avremmo l'incontro con la sorella di Saki al 21° episodio e tutto il torneo (con il finale di serie) in 5 puntate! :pazzia::porco: Quì serve una seconda serie :sisi:

Peccato che GONZO è alla canna del gas :sadbye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che Endrino studia al link che gli ho passato, cerchiamo di ipotizzare il futuro della serie: siamo a -8 dalla fine e c'è ancora da giocare l'ultimo giro di venti regolamentare più le mani bonus che Saki cercherà di dominare come Est per rimontare i 45.100 punti che la separano da Koromo: mettiamo caso che settimana prossima Saki vince e il torneo si conclude, ci sarà almeno un'altra puntata stile raduno alle terme prima di lanciarsi nel campionato nazionale... ma ammesso che tutto fili liscio avremmo l'incontro con la sorella di Saki al 21° episodio e tutto il torneo (con il finale di serie) in 5 puntate! :pazzia::porco: Quì serve una seconda serie :sisi:

Peccato che GONZO è alla canna del gas :sadbye:

Non credo che in sei episodi riusciranno a mettere qualcosa delle nazionali o fanno un salto temporale oppure si inventano qualcosa per lasciare il finale aperto...

Dopotutto il manga è ancora in corso e manco ci è arrivato alle al torneo nazionale, se quello che si trova in giro del manga è tutto quello che c'è pure il finale di questo torneo sarà anime original...

Ritornando all'epiodio puntata carina, la pro e il commentatore mi hanno fatto morire :lolla:, e finalmente si vede Saki che si mette d'impegno (le scarpe :rotfl: ) ora più o meno so già cosa capita nel prossimo episodio ma mi preoccupa l'ultima frase della preview... non riesco a capire a cosa si riferisca... :ph34r:

A Lunedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto con la mossa di prima, solo che stavolta lo ha fatto all'ultima mano, sfruttando una regola che implica che Koromo dovesse scartare proprio quello e sempre con un rimpiazzo pescato dal tetto... Ammazza il culo apocalittico :discobongo::pazzia:

Comunque prossimo episodio gita alla piscina ad allenarsi per le nazionali e per rifarsi gli occhi :rotfl::rotfl: chissà quale diabolico piano avrà in mente la nostra presidentessa del club di majong, il sorrisetto malefico che si vede non mi ha convinto che sarà una semplice puntata di passaggio :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto con 3 poker coperti construiti su scarti/rimpiazzi nel contesto di una mano purissima costruita di modo da avere pure il dora speciale rosso che ti dà il bonus in punteggio

La mastermind :pazzia::pazzia::pazzia:

SAKI: "Koromo-chan, me sò divertita tantiCCimo a giocare con te! Diventiamo amiche, se ti và!"

KOROMO: "Ma anche no, brutta puttanelle inculata: che cazzo di mano mi giochi in faccia all'ultimo giro eh, stronza! :pazzia::porco:"

Questo era il finale che ce voleva, altro che "volemose bene che siamo tutte amicicie" :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la scena prima del turno di Saki sembrava una presa per il culo:

Saki: Giocare a Mahjong è divertentissimo!

Koromo: Ti diverti a giocare con me!... Blah Blah Blah... Vincerai con questo?

Saki: Da solo non è abbastanza ma grazie mille per il pezzo!

Saki: (con l'occhio in fiamme e il ghigno) Just as planned!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque scene da menzionare sono il maggiordomo che piange per la scena commovente :snob: , Momo che consola Yumi, Nodoka e la sua paura del buio, Koromo che è un'arma EMP vivente :rotfl:

Personaggi portanti della serie sono comunque Fujita e il commentatore... non so come faremo senza di loro :lolla:

Per il tutte amicicie era scontato... Koromo urlava sconfiggetemi che mi sento sola dalla prima volta che l'hanno nominata :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisa in costume! :pazzia::fap

Cazzo, 'ste cose me fanno TANTO male :pazzia::pazzia::pazzia:

Si quoto integralmente e direi che si può estendere anche all'intero episodio... unica nota triste è che la sorella di Saki pare un po' stronza inside! :angry:

Quando l'ho vista nel sogno di Saki quasi quasi avevo sperato fosse buona e gentile ma poi alla fine mi esce anche con frasette da cattivo di serie B... "Con questi avversari non riesco nemmeno a scaldarmi"...

Comunque probabilmente la sfida Saki - Teru sarà per la seconda serie a meno che la Gonzo non voglia piazzarci un finale super compresso...

Parte il totoscommesse su chi vincerà gli scontri individuali... perchè solo una delle ragazze potrà accedere alle finali... la cosa mi pare un po' restrittiva come criterio di scelta (potevano almeno far passare le prime tre) ma vedremo... forse c'è qualcosa che mi sfugge.

Koromo da brava midboss di mezza stagione si è già auto-esclusa.

Mu aspetto di leggere il commento completo sul tuo blog... che ho scoperto solo da poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iniziati gli scontri!...

Abbiamo scoperto che l'occhio di Mihoko > delle attese di Hisa almeno in questa sfida... vedremo come si sviluppa...

Poi la domanda fondamentale... dove cavolo è Saki... possibile che questa figliuola si sia rimessa a giocare +-0 per le compagne?... E' Incorreggibile!

Visto ora la Sigla... ventiquattresima...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...