P Again Inviato 7 Maggio, 2009 Share Inviato 7 Maggio, 2009 Chiunque lo avvisti nella propria fumetteria mi fa un piacere, visto che le scimmie lo hanno ristampato intelligentemente con una tiratura inferiore agli altri numeri della ristampa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2009 potete chiudere Le lo ristampano a fine luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati