Vai al contenuto

L'Angolo degli Endrini


P Again

Messaggi raccomandati

Non ricordarmi dell'esistenza di quella figure, mi devo autoconvincere che non esista o mi tocca comprarla davvero ma non ci farei nulla con 2 Mio in divisa da Maid^^

Perchè 2 Mio in divisa da maid? La prima ha la divisa scolastica, la seconda... ma è una maid? Mi sembrava più sullo stile Gothico Lolita... :sisi:

 

La prima della Alter è in divisa scolastica la seconda è in versione "festival scolastico" cioè vestita da maid e io la Mio in versione maid la ho già (in versione Lark) quindi sarebbe una spesa "inutile" visto che mi ritroverei con 2 Mio vestite alla stessa maniera (e soprattutto visto che sono un po' a corto di euri^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volemo le elfe oscure con abiti da soccola :sisi::fap

Arrivano anche quelle! :discobongo:

29305.jpg?t=1280239916

 

Non ricordarmi dell'esistenza di quella figure, mi devo autoconvincere che non esista o mi tocca comprarla davvero ma non ci farei nulla con 2 Mio in divisa da Maid^^

Perchè 2 Mio in divisa da maid? La prima ha la divisa scolastica, la seconda... ma è una maid? Mi sembrava più sullo stile Gothico Lolita... :sisi:

 

La prima della Alter è in divisa scolastica la seconda è in versione "festival scolastico" cioè vestita da maid e io la Mio in versione maid la ho già (in versione Lark) quindi sarebbe una spesa "inutile" visto che mi ritroverei con 2 Mio vestite alla stessa maniera (e soprattutto visto che sono un po' a corto di euri^^)

Ah, ho capito, pensavo prendessi solo le versioni della Alter. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tentazione è tanta anche da parte mia, non mi serve più porno mi posso accontentare :P

 

Vedo solo ora il prezzo 14.000 e passa yen, devo resistere per motivi economici sono povero al momento^^

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

La tentazione è tanta anche da parte mia, non mi serve più porno mi posso accontentare :P

 

Vedo solo ora il prezzo 14.000 e passa yen, devo resistere per motivi economici sono povero al momento^^

 

Se non ti serve porno, puoi aspettare questa

 

 

mememo12800621559320127.jpg

 

 

Se quando uscirà avrò fondi ci farò un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo