Jump to content
Pluschan
  • entries
    5
  • comments
    11
  • views
    9,831

Endrino85 Vs Venerdì17


aznable85

1,551 views

Premessa, io non sono scaramantico però dopo questo weekend incomincio ad esserlo :porco:

Io Venerdì dovevo tornare a casa dopo una settimana di lavoro, per sicurezza decido di prendere il treno che parte un'ora prima rispetto a quello che prendo di solito, il treno che doveva partire da Rufina (FI) alle 17.29 veniva segnalato con 70 minuti di ritardo, ma poi saranno di più, arrivo a Firenze S.M.N. e guardo se c' è un treno che vada in direzione di Pisa, niente erano tutti cancellati quindi mi sono visto costretto a tornare indietro dove lavoro e dove per fortuna ho un appartamento, quindi guardo se c'è un treno che mi riporti indietro e sento la voce che ne segna uno un partenza sul binario opposto a dove ero io, mi metto a correre come un pazzo stando attento a non scivolare sul ghiaccio e finalmente salgo sul treno che mi avrebbe riportato al punto di partenza, ma a differenza di quanto annunciato il treno non è partito subito, ma dopo un'ora, finalmente alle 22.30 rientro all'appartamento a Rufina, dove per cena mi aspettavano tre fette di pane con prosciutto e formaggio :porco: .

La mattina seguente mi alzo e vado in stazione a vedere se c'è un treno che mi avrebbe portato a Firenze, ma non ce ne erano, allora salgo su un bus che mi porta in un paese vicino dove i treni passano, a questo punto salgo sul primo treno segnato per Firenze S.M.N. che però il controllore ci informa che non si fermerà a S.M.N. ma a Campo di Marte e da lì avremo dovuto prendere un treno navetta che ci avrebbe portato a S.M.N., dopo aver preso la navetta e essere arrivato a S.M.N. cerco il primo treno che vada in direzione di Pisa e finalmente ne trovo uno che anche se in ritardo sarebbe partito, dico sarebbe perché ad un certo punto ci informano che quel treno aveva dei problemi, quindi ci fanno scendere e risalire su un treno lì vicino, dopo un po' di attesa finalmente si parte e verso le 14.00 di Sabato riesco ad arrivare a S. Romano (PI) dove normalmente ci sarei dovuto arrivare Venerdì alle 19.20.

 

Un Venerdì 17 di m...a grazie alla disorganizzazione di trenitalia :sisi:

 

La morale è soltanto una, mai viaggiare di Venerdì 17 >_<:porco:

6 Comments


Recommended Comments

E ti è andata bene, rispetto a molti altri. Solidarietà!

 

Lo so, la mia fortuna nella sfortuna è che potevo tornare indietro e avere un letto dove dormire :sisi:

 

Dovevi andare in macchina e prendere l'autosole o la Fi-Pi-Li :pfff:

 

Così da provare l'ebrezza di passare la notte in macchina :sbal:

Link to comment

:pfff:

 

io venerdi' ho visto tutti i colleghi uscire presto, vedendo la nevicata

 

:pfff:

 

io sono uscito tranquillo alle 18:30

 

:pfff:

 

ci ho messo una mezz'ora a scavar fuori la macchina dalla neve e dal ghiaccio :pazzia: :porcodance:

 

:pfff:

 

partito per le 19 in strada non ho trovato nessuno, ovvio si andava piano perche' i simpaticoni delle amministrazioni locali non han buttato un grano di sale ("con le basse temperature non serve" ma vaff..) e era tutto un lastrone di ghiaccio, ma sono arrivato a casa dopo mezz'ora di macchina :dance:

Link to comment

Mia cugina (Prato) s'è fatta 6 ore di auto (tragitto da mezz'ora scarsa di solito, e deviazione). Preferiamo sentirla per telefono quando sarà meno incazzata...

Link to comment

I vigili conterrOnei della meravigghiosa neonata provincia di Monza e Brianza si sono messi a fermare le auto della gente non per aiutare a smistare il traffico ma per dare le multe a chi non aveva le gomme invernali :lolla::porcodance:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.