Eishiro
Pchan User-
Numero di post
18 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
Mai
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Eishiro
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Eishiro in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
concordo nuovamente con fencer, ci son dei buchi non indifferenti -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Eishiro in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
concordo con fencer a livello cosmico dovrebbero essere pari -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Eishiro in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
boh a me piaceva comunque doppiava anche Mu nelle prime case su Dokho ci stava meglio di quello attuale concordo con fencer il buono del VD è l'intensità recitativa, gli svarioni purtroppo erano decisamente troppi -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Eishiro in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote Quote ma che il nome sia addirittura lo stesso mi pare una forzatura della shiori, causata, come detto da fencer, probabilmente, da esigenze di marketing Mah. Il fatto e' che se la personalita' dell'uomo che viene posseduto dallo specter viene annullata, ci sta che usi anche il suo nome mitologico. D'altronde i tre ministri dell'Inferno nel mito greco sono proprio Rhadamanthys, Aiakos e Minos. Mentre invece a leggere Kurumada, e' stato un caso che gli specter del 1900 avessero quei nomi. ::) Quote francamente la coerenza non è una delle doti del Kuru, Dal mio punto di vista, non e' che incoerente perche' incapace e non si ricorda le cose. E' incoerente perche' ha una certa idea su come devono svolgersi le vicende. E se la coerenza gli lega le mani, che si fotta! I rapporti di forza fra i vari Saint non sono un assoluto. Dipende dal momento in cui li becchi (e da cosa serviva a Kurumada in quel momento). concordo sui rapporti di forza, ma non si può cercare coerenza in un opera che ne ha ben poca (idem per i nomi), per quello mi fanno sorridere alcune discussioni (soprattutto crociate) su chi sia più forte tra Gold e bronzini ecc ecc ecc -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Eishiro in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote Citazione di: Eishiro - Febbraio 10, 2009, 11:45:43 La cosa delle reincarnazioni mi sa che era per giustificare la scarsa fantasia della shiori che ha fatto gli spectre identici, persino nei nomi a quelli vecchi... In realta' era stato proprio Kurumada a dire che le surplici modificano il corpo di chi le indossa, rendendo gli specter sempre uguali a ogni guerra sacra. E difatti il suo Vermeer di Griffon non sembra diverso da Minos, per quel che si vede. Pero' c'e' Suikyo... ma magari c'e' tutt'altra spiegazione dietro. si l'aspetto ci sta essendo incarnazioni, ma anche il nome? mi sa che kuru non ha le idee molto chiare (cosa che sospetto da anni oltretutto) Quote Citazione (non so se era corretto ma ho visto dei disegni dove i saint di Cancer e Virgo sono delle donne) Quella di cui parli e' una fanart. lo sospettavo Quote Nel Next si scopre che i tre giganti non sono necessariamente Minos,Aiakos e Rhadamantys,ma gli spectre che indossano la surplice del Grifone (Vermeer nel Next,che d'aspetto però è identico a Minos),del Garuda (Suikyo nel Next,pure lui non diversissimo da Aiakos) e della Viverna (non s'è ancora visto).Una cosa è certa però: i 108 specter sono sempre quelli,sono dormienti finchè non si risveglia Hades,ergo Vermeer in teoria è la precedente incarnazione di Minos,asfaltato,rinato per la guerra come Minos,ritornato specter del Grifone col risveglio della sua anima dovuto al risveglio di Hades e riasfaltato (con molta fatica).Però la cosa dell'aspetto per ora vale per gli specter (e Suikyo è identico a Aiakos con la surplice,senza non proprio),quelli si reincarnano,i Gold non si sa finchè non lo dice Kurumada,l'unico Saint sicuro di reincarnazione è il Bronze/God Saint del Pegaso. concordo sul punto della reincarnazione (con trasformazione corporea) ma che il nome sia addirittura lo stesso mi pare una forzatura della shiori, causata, come detto da fencer, probabilmente, da esigenze di marketing Quote Il problema non sono gli altri Saint di Virgo,è Shaka-Siddharta,la reincarnazione diretta del Buddha.Shijima pare appunto un Saint con sì uno sfondo buddhista,ma ha un nome che non richiama al Buddha ma ad una caratteristica.Certo,potrebbe essere che Shaka sia la culminazione delle reincarnazioni del Saint di Virgo,quella più elevata,ma è troppo tirata come teoria,e sta in piedi solo sulla definizione di Wikipedia che dice "known as "the man who is almost a god"",che però non ho letto da nessun'altra parte,Izo tra l'altro è conosciuto sempre secondo la Wiki come "Izō, killer of demons". anche qui IMHO la cosa non fa cadere la baracca, forse, ha cercato di renderlo differente da Shaka, pur mantenendo la cosa delle incarnazioni (che in Virgo vedo MOLTO probabile per la questione buddista,ma, come ho già detto, sono mie illazioni ) Quote In più,se quello è l'incarnazione precedente di Shaka,come lo meni?Voglio,dire,Shaka è sgravissimo col Tembu Horin e il Rikudo Rinne,se questo è forte quanto lui i 108 specter fanno la fine dei topi,l'unico modo è mettere in gioco Hypnos e Thanatos: non che non lo possa fare,si intende,ma in uno scontro in campo aperto lui potrebbe far fronte ad almeno 105 specter da solo (escludo i tre giganti,ma non ne vedo uno al livello di Shaka),figurati con altri undici Gold Saints.E magari con i restanti 60 e rotti Saints di altra casta. francamente la coerenza non è una delle doti del Kuru, ci son dei silver saint che vengono picchiati a sangue da comuni cretini (nell'anime perlomeno), gold saint che le prendono come disgraziati (death mask) e gold saint praticamente invicnicibili (shaka), in alcuni punti viene detto che la potenza dei gold si equivale, in altri che ci sono gold più potenti (anche alla visione dei fatti, direi saga e shaka) quindi secondo me è un discorso un po' difficile da affrontare questo qui -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Eishiro in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
probabilmente pure i precedenti saint di Virgo sono delle reincarnazioni, proprio per il ciclo di reincarnazioni Buddiste.... i colpi uguali sono abbastanza ovvi, essendo saint dell stessa costellazione, probabilmente vengono addestrati in maniera simile, per cui risultano avere colpi uguali. La cosa delle reincarnazioni mi sa che era per giustificare la scarsa fantasia della shiori che ha fatto gli spectre identici, persino nei nomi a quelli vecchi...mentre nel next se non sbaglio oltre ad essere i saint diversi (non so se era corretto ma ho visto dei disegni dove i saint di Cancer e Virgo sono delle donne) pure gli spectre erano diversi.... ma credo che voi possiate confermarmi o smentirmi questa teoria visto che io non son cosi ben informato -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Eishiro in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
che i saint del 700 son diversi nel next dimension, questo mica nega per forza la reincarnazione -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Eishiro in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote Quote Quote Aspetta, aspetta. Che D'Amico ha affossato De Palma? Perché se mi toccano Domitilla io sclero, eh. C'entra niente Domitilla-san (ma è topa?dalla voce lo sembra),credo parlasse del drago di Eragon che mi pare fosse doppiato da Ilaria D'amico (e quella topa lo è di sicuro). topa :sbav: aggiungo una cazzata sarà una cosa crociata, e per quanto sabre mi piaccia, adoravo Carabelli, buon anima, su Milo, gli scleri che tira mi piacevano un sacco -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Eishiro in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
IMHO il fatto che siano diversi non cambia nulla, reincarnato mica vuol dire indentico? -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Eishiro in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
l'ho visto coi sottotitoli e lo rivedo ora in ITA....sto film mi fa veramente vomitare....bah -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Eishiro in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
mi ero perso il pezzo sorry anche se non ci si conosce condoglianze anche da parte mia -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Eishiro in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Beccatevi queste, almeno sono in tema date anche un occhio qui, c'è pure una italica ben nota nella comunità dei cosplayers (e di quelli che leggono max) http://loot-ninja.com/tag/metroid/ -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Eishiro in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote Quote Il sigillo è stato rotto, De Palma che da del matti ai crociati!!! E' solo perchè la branca granatista ha osato mettere in dubbio la sua parola,la parola del loro vate mi passate il link? (c'è qualche genio che sostiene l'edizione granata?) -
sottotili originali
topic ha risposto a Eishiro in una Eishiro nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
bene bene dovrò procurarmeli allora grazie mille :sbav: -
sottotili originali
topic ha risposto a Eishiro in una Eishiro nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
grazie mille pare che io sia sfigato...uff non troverò mai nulla -
da quel che ho capito esiste un edizione dei cavalieri dello zodiaco con sottotitoli fedeli all'originale dico bene? che edizione è?
-
Taizen corretto
topic ha risposto a Eishiro in una Eishiro nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
arggggggggggggg ma quelle italiane son tutte pessime? -
salve gente qualcuno mi sa dire dove posso trovare una traduzione del Taizen affidabile? grazie