Vai al contenuto

django

Pchan User
  • Numero di post

    61
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di django

  1. Beh NCAS nacque come "giochino" e poi è praticamente esploso in mano ad Hicks (l'autore). Sostanzialmente è anche il setting molto particolare, nonchè la natura onirica delle situazioni. Tendenzialmente della Evil Hat mi sto affezionando ai giochi del sistema FATE.
  2. Io invece credo che avverà il contrario e saranno le yaoiste a fuggire con la cassa. D'altronde ora come ora il forum lo tengono sù loro. E così Gino finirà a giocare a briscola con Nicciolino su quel forum.
  3. Certo che non cambia mai sistema. Qualcuno dice una parola che per lui è Lesa Maestà, ecco che viene buttato fuori da Elite (che poi che cazzo serve una sezione Elite in un forum?), si diffondono voci inquietanti sul futuro epurato di turno e poi via di ban. Responsabilità per le proprie azioni mai eh? :thumbdown:
  4. django

    Genialata del mese:

    E' anche aumentata di numero di link.... :rotfl: Ma visto che hanno più banner che utenti non era più semplice metterne uno con il link alle discussioni attive? :sisi:
  5. Hardline... sai come si dice qui in Toscana? "se devi parlare con un bischero vai in bagno e parla con il tuo" ove il bischero è ambivalente: indica sia lo stolto che l'organo genitale... Ah per Montella io sono senza attributi... bene, lo considero un complimento e mi chiedo solo come mai è stato fatto fuori per ultimo...
  6. Ah Monte' .. er mi rione c'ha i colori giallorossi... ma nun eravamo rane? Poi non ce samo capiti... e qui finisco sta merdata del romanesco... Abbi pazienza ma traete conclusioni da 4 cazzate scritte su un forum? Tua moglie di che squadra è? Sai che penso? Che a torto od a ragione abbian fatto bene a bannarti Sì perchè sei solo un sorcio de' roma... solo per percentuale.
  7. Scusate ma un fanatico dà suggerimenti e quindi giocoforza l'altro accetta i medesimi? La logica l'avete imparata da Aristotele? Bravi!!! Per inciso, che chi dia suggerimenti del menga sia un fanatico l'ho detto e lo ripeto sotto giuramento, ma voi che traete conclusioni affrettate come definirvi? Mi dicono dalla regia che il famoso "fake gnnettiano" che si offende per darsi appiglio di vittimismo non è che un vostro utente che fa comunella, e rima, con il romanista dei poveri (forza Lazio!!! un'aquila che vola). Ora, se ce l'avete con una persona (sappiamo bene chi è) siamo d'accordo. Se dovete prendervela con tutti gli altri, bene, fate come volete.
  8. beh magari un po' più in alto, almeno così spero per te :P
  9. :) Il Principe Azzurro esiste!!! Sei tu Buzzurron e non te ne sei accorto... L'Uomo che guarda dritto nel cuore delle donne!!! :)
  10. :) Lieto che tu ne sia convinto e soprattutto riesca a comprendere il tono da un po' di pixel... Per quanto riguarda le utentesse sono contento che tu sia in grado di conoscere le persone da quattro parole scritte su un forum. Purtroppo in queste cose ho ancora un mondo da imparare.... :)
  11. Intervengo solo per chiarire un paio di punti. 1) Da un punto di vista strettamente semantico la frase riportata è semplicemente una richiesta "sai dirmi cosa penso di tua madre?". Che sia una domanda retorica o meno e qualsivoglia significato occulto vi possa essere, da qui a leggerci un "figlio di puttana" c'è un bel salto. 2)Visto che Buzzurron si diverte a giocare con le parole: Art. 594 del CP. Best Regards :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo