Jump to content
Pluschan

mp3dom

Pchan User
  • Content Count

    1,620
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

mp3dom last won the day on March 10

mp3dom had the most liked content!

Community Reputation

1,032 Eccellente

1 Follower

About mp3dom

  • Rank
    x264 --fullhelp
  • Birthday 08/08/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Posso garantire solo sul lato video Il resto non l'ho seguito.
  2. Sì, credo abbiano tenuto la divisione "all'americana". A parte il primo arco del sostituto shinigami, gli altri due (Soul Society e i Bount) hanno due sottoarchi ciascuno.
  3. Le 5 stagioni sono i "primi" 109 episodi (20 / 21 / 22 / 28 / 18)
  4. Beh sul "tasso di girellosità" e quant'altro, non metto bocca ovviamente
  5. Per dovere di cronaca, aggiungo solo che quella traccia "vintage" a cui si fa riferimento era presente anche nei dvd col nuovo doppiaggio. In pratica vengono riproposte le stesse tracce audio dell'edizione dvd.
  6. In realtà mi hanno ciulato (fregato) delle idee che avevo proposto su Eva... e le hanno applicate a Conan che inizialmente doveva essere un'edizione un po' diversa. I BD saranno HD ovviamente... il 4K è la risoluzione del nuovo master che hanno fatto, e per il bd verrà downscalato. E' un master che comunque pubblicamente nessuno ha ancora mai visto (nemmeno in Giappone) essendo noi i primi a uscire con questa sorgente. I colori hanno una calibrazione diversa dai video HD che si trovano in giro e anche la "definizione", benché sempre HD, è più alta
  7. Un po' sì Vabbè, tanto tra poco credo usciranno le info definitive dell'edizione.
  8. Da quel punto di vista, ci potrebbe essere qualche sorpresa "inattesa". :)
  9. DNR comunque è "Digital Noise Reduction" ^^; e come già detto da Roger, gli screen di Choco sono filtrati abbestia ma non è così il sorgente.
  10. Uhm no direi di no. I materiali forniti a Netflix devono essere comunque di qualità molto alta (intendo proprio il formato di file, non ovviamente il possibile lato artistico di un'opera o di un doppiaggio). Le compressioni audio/video sono quelle multi-bitrate che si fanno in base alla velocità della rete e quindi, se fossero quelle, sarebbe un problema generalizzato che coinvolgerebbe ogni singolo titolo presente sulla piattaforma.
  11. Al di là degli "Originals" che si autoproduce Netflix stessa, gli altri materiali sono quelli che provengono dai fornitori e dai vendor (che sono service che si frappongono tra il fornitore e Netflix e hanno lo scopo di verificare e conformare i materiali). E' difficile che Netflix "metta mano" di sua sponte (nel caso lo farebbe comunque questo "vendor"), a meno che non sia come ha detto Shito, ovvero che han fornito un audio che non andava a sync col video e il service ha dovuto lavorarci sopra.
  12. Purtroppo Amazon ha raggruppato l'edizione assieme ad altre di altre nazioni, quindi normalmente non salta fuori così facilmente. Bisogna cercare "Fate/Stay Night Heaven'S Feel St.1 (01-12) Presage Flower ( Box 3 Br)" (metto il titolo così se volete inserire il link per eventuali affiliazion, siete liberi di farlo) Dal titolo capisci che non sono né episodi né un box 3 Blu Ray... ma tant'è... Amazon ha messo questo titolo assurdo.
  13. La first press probabilmente sì, ma l'edizione "normale" è stata ristampata a luglio, credo sia impossibile che sia già finita. Purtroppo Amazon l'ha "raggruppata" assieme all'edizione estera perché la copertina è la stessa della regular giapponese, quindi forse è per quello che è meno visibile.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.