Vai al contenuto

Kinjiki

Pchan User
  • Numero di post

    35
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina

Contact Methods

  • Website URL
    http://barakei.livejournal.com/
  • Skype
    barakei84

Kinjiki's Achievements

Rekkialda

Rekkialda (1/65)

0

Reputazione Comunità

  1. Molto interessante come iniziativa! !
  2. Non ci si può riprendere dal digital divide che ci si ritrova in "guerra" con le girelle andate a male
  3. Ma si potrà visionare gratuitamente? O_O
  4. Non si può avere un bannerino piccolo piccolo con Marin san? *ci prova*
  5. Ah ma se per questo poco tempo fa c'era depalma che aveva mangiato a casa sua e c'è la foto con la mamma/nonna ... tra l'altro poi chiama la moglie collega ... è tutto un Gomblotto LOL la moglie è una doppiatrice o aspirante tale! Il mio riferimento al doppiaggio da parte delle voci diessiane di quella webfic intendeva solo dare una spiegazione razionale al suo crociatismo allo stadio avanzato ^^
  6. è il suo modus respondendi il fatto che De Palma ed altri doppiattori del Ds abbiano prestato le loro voci per la sua webfiction la dice lunga sul perchè sia sempre così... crociato? Sì, penso che gli calzi a pennello! E' inutile interloquire con lui, il tono delle sue risposte e gli argomenti addotti sono sempre i soliti è la coerenza cioccolatosa un esempio campato in aria per supportare uno stravolgimento che non ha senso, non ha ragione d'essere, è un'assuridità grande quanto una casa. Dare del professionista a qualcuno che lavora l'opera di qualcun altro in questo modo è a dir poco una barzelletta, che non fa neanche ridere Spero davvero che sia un equivoco nato dalla non visione del film, ma davvero.
  7. ed è lo stesso che su faccialibro sosteneva che la scelta della LR di promuovere il film come "I cavalieri dello Zodiaco" e non Saint Seiya sta ad indicare che il secondo titolo non avrebbe richiamato i vecchi fan, dimenticandosi forse che la sua opera Magna lui l'ha chiamata Saint Seiya Live Action anche nei vari siti/forum italiani dove l'ha pubblicizzata! Anche in quelli più marcatamente filo Ds per intenderci Su Milo ed il cambio di sesso: da quello che leggo in giro sono elucubrazioni di De Palma e del suo fandom, non mi pare c'entri il committente. E sarebbe una scelta semplicemente assurda (una fra tante, lo so). Ci scappa che eviterò di spender soldi anche solo per questo motivo -.-
  8. Mail inviata, più che altro perché aver letto certi commenti in giro riesce ancora a farmi cadere le braccia dallo sconforto. -.- Pensavo di aver letto le peggiori trollate anni fa, epoca Hades, invece... Tanto ormai la rotta è tracciata, e tra Il grande tempio e Sagadzilla la voglia di vedere questo film passa ogni giorno di più ^^''
  9. il comunicato/post della Lucky Red viste le parole di De Palma dubito che l'adattamento si discosti dal solito che conosciamo.
  10. È ufficiale, Lucky Red ha scelto De Palma come direttore del doppiaggio de " I cavalieri dello zodiaco, la leggenda del Grande Tempio". L'annuncio sulla pagina ufficiale di faccialibro.
  11. d'accordissimo! Però, visto che di idee nuove sembrano mancare, se proprio proprio bisogna spremere il brand fino all'osso io preferisco le trasposizione in CG (per quanto bizzarre e astruse) piuttosto che i live action o le americanate in stile Dragon Ball Evolution.
  12. vero, anche perchè dal punto di vista CG penso sia generalmente apprezzato. In Sud America di sicuro andrà bene, anche molto bene. E quello è uno dei mercati internazionali più gustosi per il brand.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo