-
Numero di post
169 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
7
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Pallino1979
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 5 di 7
-
Speriamo esca sotto Koch..se lo fanno uscire loro come minimo sono 150 euro con in omaggio un portachiavi tarocco di flender 🐕
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
In uscita anche l'ultimo box di Tokyo ghoul re sempre il 29 maggio! -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
A chi interessa in uscita il 29 maggio…. -
Per me è il movie collection dei Cavalieri con tanto di doppiaggio stagionato e televisivo il copia incolla del box dei film di Dragon ball…..
-
Uscita 4 Aprile...eh se non ci fosse Koch...
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
In uscita il 24 aprile! -
Rifilano come serie in doppiaggio anche la seconda stagione di Sengoku basara,se non ricordo male dissero a lucca che stavano doppiando Karas.
-
I soldi li caccia Koch secondo me,anche perché sia loro che yamato pensano che il Brand di kenshiro tiri ancora.Al massimo potrà tirare una versione in BD della serie classica ma che poi non penso ci siano tanti acquirenti per questa a meno che passi sotto un altra casa di distribuzione!
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Lo pubblicò Columbia Pictures con a seguire dei titoli di Satoshi Kon.Ci starebbe un bel ripescaggio di questi titoli secondo me! -
Ora Jin-roh è passato in mano a Yamato/koch. Si vede che 01 Distribution gli ha dato il bel servito....ecco perchè quando i soliti tre quattro personaggi gli chiedevano del film di Card captor sakura yamato rispondeva loro che aspettano l invio di nuovi immagini dal jappo da mettere nel blu-ray... Ma poi sempre a yamato devono mandare ste immagini nuove dal giappone per ogni titolo?
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
E intanto manca ancora il pre-order su amazon del Daitarn 3 in Blu-ray in uscita a fine gennaio.... -
Ma la notiziona che vogliono tenere per ultima che ormai sanno tutti e che Massimo corizza torna a doppiare Carletto...I girellari non si terranno più dall'emozione
-
A lucca non era presente neanche la Collection dei film di Dragon pall sia nel loro stand che alla Terminal...sarà per la vergogna oppure perchè hanno stampato 2 copie?.. (1 copia per loro e una per il genio che ha fatto l'unboxing....)
-
Nessuno ha comprato a lucca il primo box di Goldrake in bd?... Giusto per sapere la qualità video
-
Ma chiedo a voi...qualcuno nei recenti 30 anni scorsi si è mai lamentato perchè sentiva la mancanza degli 80 episodi indediti di Carletto principe dei mostri? :0
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Full Metal Panic Invisible Victory doppiata..sono troppo convinto dopo il recupero della prima stagione e il fumoffu e la trasmissione sub su vvvvid! -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
C'è anche questo in uscita il 12 dicembre! -
ahahah puniti in piccionaia..
-
Al loro stand dicono che sarà dedicato tutto a Ken e Goldrake... vuoi vedere che si riciclano pure le statue a grandezza d uomo esposte all epoca dei due?... Quella di pegasus non ce l hanno se no con Hades in dvd era la combo perfetta!
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Nel programma di Lucca comics oggi rilasciato da Dynit si parlerà del 40esimo anno di Daitarn 3.. per me c'è odore nell'aria di una riedizione in Bluray se no non avrebbe senso.. -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Incasso di Mirai di lunedì 15: incassato € 37.077,00 e registrato 4.003 presenze. -
Poi come Sengoku basara usano come doppiatori i cassieri dei supermercati!
-
va beh che stiamo diventando tutti vecchi, ma ventennale no eh! E' il decennale, mi hai fatto venire un colpo quando l'ho letto Sorry...errore mio sono stato colpito dalla malattia della stagionatura made in yamato…..
-
Intanto un paio di giorni fa si parlava su animeclik del ventennale di Kyashan sins,ma la yamato fa uscire solo robe OVER30...
-
A questo punto sono convinto che dopo aver venduto nel loro store ai becconi i cavalieri/hades a 80 euro passati 4-5 mesi ci pensa poi koch a lanciarla di nuovo sul mercato a 30 euro come i precedenti box dei cavalieri editati da loro!
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 5 di 7