Vai al contenuto

Pallino1979

Pchan User
  • Numero di post

    169
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Pallino1979

  1. Pallino1979

    Yamato Video - News

    Dopo le allucinanti calamite di man-ga ora ti fanno scaricare il wallpaper di berserk...almeno dynit con i giganti ti rilascia lo shikishi.....
  2. Pallino1979

    Yamato Video - News

    E' tutto doppiato,non si chiamava Gotriniton se non ricordo male,poi nelle vhs granata cosi!
  3. Pallino1979

    Yamato Video - News

    In un post quelli della Yamato hanno detto che stanno lavorando a Goshogun etranger,a mio parere uscirà a lucca e sono convinto che sarà la loro unica uscita 2015....escludendo i titoli Koch
  4. A sto punto terranno fede al doppiaggio rai fino alla fine e ci cacceranno ad ogni episodio i sub fedeli...(sub fedeli da loro è una parola grossa)...
  5. Ryo caputo e koji kabuto...più i nomi dei colpi originali e girellari....ci arrivano con i soldi?
  6. Pallino1979

    Yamato Video - News

    Quello con l'avatar di darth vader è uno che mette zizzagna in tutti i post e soparattutto è un amico di di sanzo...è onnipresente in tutti i post a difendere la sua casa del cuore yamato!
  7. Pallino1979

    Yamato Video - News

    RCS ha imposto a yamato di fare uscire tutte e 4 le serie per l'edicola prima di lanciare sui mercato i box deluxe se no chi se le comprerebbe 4 uscite al mese pensando che potrebbero avere una bella deluxe!Fatto sta che a lucca 2014 se la sono presa in quel posto con i primo box di goldrake e come novità avevano in un angolino il box di ken falco!
  8. Pallino1979

    Yamato Video - News

    E i primi di maggio berserk 3
  9. Pallino1979

    Yamato Video - News

    In un recente post hanno risposto ad una ragazza che il 2016 sarà l anno delle maghette e altro tutto al femminile!E le novità a questo punto riusciranno a infilarcele tra i robot (2015) & paripampù (2016) ?
  10. Pallino1979

    Yamato Video - News

    Praticamente dopo l'uscita della steelbok di super robot movie la yamato per i prossimi mesi non ha più nessun altra uscita per l' HOME VIDEO....andiamo bene...
  11. Pallino1979

    Dynit - Novità e discussioni

    A maggio esce in giappolandia il 3 Oav di akito to exiled,ad occhio e croce prevedo un edizione a lucca 2015
  12. Pallino1979

    Dynit - Novità e discussioni

    Sì. Appena prima della frittata aveva annunciato anche il ridoppiaggio di Casshern (mai partito, ovviamente). E vabbè, se rimaneva il Lucano ridoppiava tutto quello che comprava Nella sua follia il lucano voleva ridoppiare tutto il Giant robot,cosa che poi aveva editato lui! Soldi a tutto spiano olèèè!!
  13. Pallino1979

    Dynit - Novità e discussioni

    L'unica cosa che non prese i diritti il lucano fù Astrorobot,già groizer x faceva parte di dynamic così come Astroganga ma non lo pubblicarono mai per mancanza della traccia audio in parecchi episodi.Il top è che come per magia 2 anni fa comparse negli annunci yamato ma il problema rimane lo stesso!
  14. Pallino1979

    Dynit - Novità e discussioni

    Se non mi sbaglio poi Basilisk era una serie in mano all'epoca a shin/fool/exa....tanto valeva recuperare Rahxephon a sto punto penso che ancora sia molto ambita dai fan e snobbata dalle varie case!
  15. Pallino1979

    Yamato Video - News

    Ma tutta l'attenzione di lucano video ora è tutta per i robot e per osannare koch?Possibile che al di là delle edicole e del cinema non riescano a editare un box di Nadia o di Ken?
  16. Pallino1979

    Yamato Video - News

    Hanno finito il doppiaggio di berserk3 due settimane fa,devono partire con il mixing e so che sul cavaliere del teschio hanno messo Roberto pedicini come doppiatore e come data di distribuzione al cinema e verso i primi di maggio!
  17. Pallino1979

    Yamato Video - News

    Per fortuna l'unica cosa nuova è berserk3 che lo hanno finito di doppiare e dovrebbe andare al cinema da maggio e a seguire una tomba per le lucciole.Ma in sti giorni sono troppi in big esaltazione per il mazinga gazzetta Z e finito di stimarsi con sto titolo poi si ripartirà con l'osannazione/esaltamento/cavoliperlaprimavoltaindvd dei superobot movie!Finita tutta sta manfrina e li che finalmente al cinema ci sarà....trailer di bla bla bla...
  18. Pallino1979

    Yamato Video - News

    Da quello che ho saputo ha lasciato perdere la artist first per dare in mano a koch media...dimostra il fatto che erano pronti sotto la artist The monkey e Super robot 28 ma mai usciti..
  19. Pallino1979

    Yamato Video - News

    ..Sono convinto che sia sempre il lucano che risponda su Fb a tutte le cose.Basta vedere l'hype che sta creando intorno a mazinga in edicola per un mese non si avrà pace!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo