In un post quelli della Yamato hanno detto che stanno lavorando a Goshogun etranger,a mio parere uscirà a lucca e sono convinto che sarà la loro unica uscita 2015....escludendo i titoli Koch
Quello con l'avatar di darth vader è uno che mette zizzagna in tutti i post e soparattutto è un amico di di sanzo...è onnipresente in tutti i post a difendere la sua casa del cuore yamato!
RCS ha imposto a yamato di fare uscire tutte e 4 le serie per l'edicola prima di lanciare sui mercato i box deluxe se no chi se le comprerebbe 4 uscite al mese pensando che potrebbero avere una bella deluxe!Fatto sta che a lucca 2014 se la sono presa in quel posto con i primo box di goldrake e come novità avevano in un angolino il box di ken falco!
In un recente post hanno risposto ad una ragazza che il 2016 sarà l anno delle maghette e altro tutto al femminile!E le novità a questo punto riusciranno a infilarcele tra i robot (2015) & paripampù (2016) ?
Praticamente dopo l'uscita della steelbok di super robot movie la yamato per i prossimi mesi non ha più nessun altra uscita per l' HOME VIDEO....andiamo bene...
Sì. Appena prima della frittata aveva annunciato anche il ridoppiaggio di Casshern (mai partito, ovviamente).
E vabbè, se rimaneva il Lucano ridoppiava tutto quello che comprava
Nella sua follia il lucano voleva ridoppiare tutto il Giant robot,cosa che poi aveva editato lui! Soldi a tutto spiano olèèè!!
L'unica cosa che non prese i diritti il lucano fù Astrorobot,già groizer x faceva parte di dynamic così come Astroganga ma non lo pubblicarono mai per mancanza della traccia audio in parecchi episodi.Il top è che come per magia 2 anni fa comparse negli annunci yamato ma il problema rimane lo stesso!
Se non mi sbaglio poi Basilisk era una serie in mano all'epoca a shin/fool/exa....tanto valeva recuperare Rahxephon a sto punto penso che ancora sia molto ambita dai fan e snobbata dalle varie case!
Ma tutta l'attenzione di lucano video ora è tutta per i robot e per osannare koch?Possibile che al di là delle edicole e del cinema non riescano a editare un box di Nadia o di Ken?
Hanno finito il doppiaggio di berserk3 due settimane fa,devono partire con il mixing e so che sul cavaliere del teschio hanno messo Roberto pedicini come doppiatore e come data di distribuzione al cinema e verso i primi di maggio!
Per fortuna l'unica cosa nuova è berserk3 che lo hanno finito di doppiare e dovrebbe andare al cinema da maggio e a seguire una tomba per le lucciole.Ma in sti giorni sono troppi in big esaltazione per il mazinga gazzetta Z e finito di stimarsi con sto titolo poi si ripartirà con l'osannazione/esaltamento/cavoliperlaprimavoltaindvd dei superobot movie!Finita tutta sta manfrina e li che finalmente al cinema ci sarà....trailer di bla bla bla...
Da quello che ho saputo ha lasciato perdere la artist first per dare in mano a koch media...dimostra il fatto che erano pronti sotto la artist The monkey e Super robot 28 ma mai usciti..
..Sono convinto che sia sempre il lucano che risponda su Fb a tutte le cose.Basta vedere l'hype che sta creando intorno a mazinga in edicola per un mese non si avrà pace!