-
Numero di post
169 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
7
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Pallino1979
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 6 di 7
-
Stamane hanno annunciato il box completo di Danguard by koch...penso a quei poveretti che hanno preso i 2 box ordinabili solo nel loro store!
-
Intanto nell' ultima settimana il Bd di Goldrake è lievitato da 38,23 euro a 49,90 euro e chi se lo piglia....neanche tutti e 3 i box a quel prezzo mi prenderei.
-
Uno degli ultimi commenti rimasti. Comunque già che la marketta la faccia CavernadiPlatone la dice lunga. Senza contare che se guardate il video dimostra di non aver capito una cippa né delle critiche all qualità video né delle critiche all'audio/doppiaggi. Sempre da Facebook: Mamma mia l'apriorismo ancora una volta ci ha visto giusto. Avevo preordinato i bluray poco dopo l'annuncio, ma in una giornata meno calda ed afosa sono rinsavito e mi son detto "SArà il solito schifo da comprare nel megacestone amazon a 5€" ed ho tolto il preordine. Posso solo immaginare cosa faranno con Goldrake a questo punto….
-
Della qualità video della prima serie di Lupin non si sa nulla invece?
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Mi sono accorto che dopo Kill la Kill dynit in questi mesi estivi al contrario dell anno scorso non ha fatto uscire proprio nulla...il solo prossimo titolo prima di lucca e il 3 film dei giganti... -
Se fanno come lo scorso anno con lo stand pieno di muffa e statue robotiche e meglio che se ne stiano a casa,così con i soldi che avrebbero pagato per il loro inutile stand riescono a doppiare 3-4 episodi di qualche serie! Il lucano visto che dynit ha rilasciato proprio ieri il loro programma del comics per gonfiare l hype dei fanstupid casualmente tira fuori una serie robotica-inedita! FUCK!
-
Sono convinto che useranno questi 3 box come novità al loro sempre più misero stand a lucca....
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Più che averlo comprato a basso prezzo Crusher joe penso che lo abbiano preso per sfruttare il nome di Yoshikazu yasuhiko in quel periodo di uscite insieme a Origin 1 -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
....a parte il bellissimo Honneamise che penso che prima o poi Dynit recupererà ci dimentichiamo che nessuno e riuscito a ripescare il stupendo lungometraggio IL VENTO DELL'AMNESIA! -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
In uscita a fine ottobre il DVD di CRUSHER JOE ! -
E' partita la campagna fotografica del booklet e amaray di Berserk3.Il mignani sta pompando a palla il lecchinaggio a yamato con le sue fotine anche lui(ma sanno che è adattato con gli stivali poi?)...e molti sperano nel simulcast da parte loro di Ushio e Tora!Io spero che non sia loro questo titolo! Incrocio le dita!
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Pallino1979 in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Io lo dissi all'epoca che il mignani è un amico del lucano ed è l unico ad esaltarsi per le edizioni Yv in edicola! Ricordo un episodio che non si trovò il calendario all interno del giardino delle parole e scatenò un putiferio!Ora dramma esistenziale per il numerino di cowboy bebop maròòòò!!!!! Con chi credete a che fare! -
Orange road vhs dynamic cast romano con doppiaggio fedele + film,poi dvd yamato identici ma i 6 Oav con cast doppiatori milanesi con nomi sempre fedeli! Milk shake totale!
-
Però nel Giant robot hanno tolto la T così con questo titolo uguale ai jappi sembra più nuovo...ahahhaha... E io ancora aspetto il primo movie di Rocky joe quel trailer del primo round lo vidi 12 anni fa per la prima volta!
-
Se mi dici così, la cosa consequenziale che mi viene in mente e che è tutto doppiato da quel dì o faranno in modo di far sembrare un doppiaggio nuovo quello fatto all'epoca con il cambio di qualche voce. Un po come pare sia stato fatto con l'arcadia uno dei lavori Koch media andati al cinema. Correggetemi se sbaglio. - Il nostro è più che un punto di vista: è una certezza! Dopo "Goldrake" inizieremo a doppiare i rimanenti episodi di "Shin Jeeg". E poi i rimanenti robottoni di Go Nagai. Per la tempistica non si tratta di fare dei dispetti a nessuno, è ovvio. Ma esistono motivazioni che all'interno di una casa editrice sono avvenimenti normali e quotidiani. Riguardo al disinteresse nel collezionare questi Anime non crediamo che questo possa succedere perché i classici Mazinga, Jeeg o Goldrake sono personaggi talmente affascinanti che difficilmente possono venire a noia. Ma non disperare, Michele! Stiamo lavorando! - Una volta giunti i famosi master Giapponesi di "Shin Jeeg" occorre del tempo per tradurre e adattare gli 11 episodi rimanenti (calcoliamo due settimane circa), contemporaneamente il prode Direttore di doppiaggio guarda gli episodi per assegnare le voci a eventuali nuovi personaggi e anche per conoscere la trama della serie. Dopodiché è compito dell'ufficio di doppiaggio telefonare agli attori e organizzare piani di lavorazione e turni (varia da un paio di giorni a cinque, circa). Poi si va in sala: per doppiare 11 episodi occorrono circa cinque settimane (più o meno) ma poi bisogna calcolare il tempo per la sincronizzazione e il missaggio e anche qui se ne vanno via circa quindici giorni. Dopodiché ci sono i tempi di stampa dei dvd e di distribuzione. Per il vecchio "Jeeg" i tempi sono ancora più lunghi perché si tratta di ben 46 episodi! Il nostro progetto iniziale riguardante "Shin Jeeg" prevede di far tornare Malaspina su Hiroshi. Ecco uno stralcio di risposta datato 2008 da d-visual....
-
Il primo episodio doppiato all'epoca da D-visual non era malvagio.ma sicuramente va a capire chi e come lo doppieranno!
-
Me lo hanno confermato a me che ho un amico all'interno dello staff (non il lucano)
-
...Confermato DANGUARD a lucca,secondo me assieme a GOTRINITON...ma di nuovo mai niente?
-
Praticamente dopo l'uscita homevideo di Berserk3 fino a Lucca oltre il Mazinga farlocco per edicola non editeranno più niente?
-
Si è doppiato,mi sembra cast mezzo milanese mezzo romano fù nel periodo exa quando si accorsero che era meglio limitare il budget dei doppiaggi...vedi Hellsing!
-
..potrebbero trasmettere anche Yukikaze e Gunslinger girl visto che sono doppiate e il lucano se le porta sulla schiena in ogni società!
-
La tomba per le lucciole rimandata la data al cinema....si parla di settembre.Per fortuna era un anno d oro per la Yamato al cinema!
-
Sono convinto che è una serie per il cinema,se no senza dindi di kozz media non vanno da nessuna parte!
-
Si anche lo Shin jeeg potrebbe essere probabile,il Getter re:model penso che per quest anno nada.....
-
In un risposta data da yamato ad un utente su Fb ha dichiarato che stanno attualmente doppiando una serie...chissà di cosa si tratta? Io ipotizzerei un Highschool of dead o Pandora hearts.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 6 di 7