Cerca nel Forum
Mostra risultati per tag 'android'.
Trovato 4 risultati
-
apriamo il topic dedicato a google e a tutti i suoi prodotti, da android a google+ (il topic su Mondo Microsoft lo lascio aprire a chibikka ) in maniera da raggruppare un po' tutto quanto riguarda la societa' di mountain view l'ultima novita' di google e' FAP, verrebbe voglia di trasferirsi a kansas city (prima citta' dove sara' disponibile google fiber)..
- 47 risposte
-
[mobile] Le app di tendenza per gli utenti di Pchan
un topic ha aggiunto Mutsurini in PC Zone (TechnoFap included)
apriamo il topic per segnalare le app indispensabili per ogni utente che si rispetti di pchan forum al momento quella piu' indispensabile di tutti e' what's up!, a seguire 4square..- 37 risposte
-
per adesso si sa di questo, in collaborazione con asus: 199 dallaros
-
Korea Failness a.k.a. Samsung (e Elleccì)
un topic ha aggiunto Roger in PC Zone (TechnoFap included)
i primi sintomi si erano manifestati alcuni giorni fa. irregolari. sospettabili ma non troppo. nulla lasciava presagire quanto è accaduto questa mattina. il fido gt s5230, un piccolo cellulare touchscreen con nemmeno due anni di servizio all'attivo e pertanto lontano dalla rottamazione, suona .puntuale come sempre. mentre allungo l'indice verso lo schermo del telefono al fine di interromperne la melodia, il gatto mi si avvicina per augurare affettuosamente il buongiorno e, intromettendosi tra me e l'oggetto QUALITY in questione, quasi gli ficco il dito in un occhio. mi scuso e penso che oggi qualcosa non va. non va perchè il gatto l'avevo schivato ed il mio dito aveva raggiunto il display. "quindi perchè sta ancora suonando?" riprovo. non succede nulla ;_; eppure ieri sera funzionava ;_; e di qui non s'è mosso ;_; dopo nemmeno 2 anni di vita il mio piccolo star ha deciso che il touchscreen, la maraviglia tecnologica di quest'epoca, era superfluo. un telefono con il quale si possono solo ricevere chiamate o effettuarne una verso il numero più usato, nonchè fare delle discutibilissime foto, non è molto utile... non voglio spendere cifre astronomiche (diciamo che sto sull'ordine dei 150 euri al massimo), quindi per passare al sodo: restando in ambito Samsung (quality inside) cosa c'è di accettabile per quella cifra? android o bada? p.s. so che ci sta il topic del mobile fapness, ma quello è troppo avanti.