Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per tag 'android'.

  • Cerca per Tags

    Tag separati da virgole.
  • Cerca Per Autore

Tipo di contenuto


Forum

  • Discussioni Generali
    • Ludoteca
    • Il mercatino di pluschan
  • Anime & Manga
    • Anime & Manga
    • Pluschan Magazine
    • Kyodai Robotto, hasshin!
    • I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
    • La tesi dell'angelo crudele
  • Hobby e Cultura
    • Modellini e gadgets
    • Libri&Fumetti
    • Pluschan Sports - It's in the game
  • Film/Cinema
    • Cinema
    • Film e telefilm nel salotto di casa
  • Computer e videogames
    • PC Zone (TechnoFap included)
    • L'arena videoludica

Blogs

  • Il blog del Bancio
  • Elfo's Blog
  • Tales of Fencer
  • Gaia Project
  • aznable85's Blog
  • Euphoric Field
  • Abacab
  • Eastern Snake
  • kamata's Blog
  • Pluschan blog
  • Il Saprofago degli anime
  • Pluschan in trasferta
  • Saint Myth Blog
  • Kakyoin's Blog
  • Rape91's Blog
  • nulla di nulla
  • Perle Girellare
  • Otaku ME (Millenium Edition)
  • Debris File 2
  • Debris' Blog
  • Vita in famiglia
  • Polaroids
  • Novità sulle cucine di casa
  • Così parlò Dikappa
  • lisa's Blog
  • lisa's Blog
  • Anime on Blu-ray!
  • The Kerning
  • Yes we tank
  • Stanza n°5
  • !!!

Trova risultati in...

Trova risultati che...


Data di creazione

  • Partenza

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Partenza

    Fine


Filtra per numero di...

Iscritto

  • Partenza

    Fine


Gruppo


Facebook


Twitter


Website URL


Discord


Skype


ICQ


AIM


MSN


Yahoo


Jabber


Da


Descriviti!

Trovato 4 risultati

  1. apriamo il topic dedicato a google e a tutti i suoi prodotti, da android a google+ (il topic su Mondo Microsoft lo lascio aprire a chibikka ) in maniera da raggruppare un po' tutto quanto riguarda la societa' di mountain view l'ultima novita' di google e' FAP, verrebbe voglia di trasferirsi a kansas city (prima citta' dove sara' disponibile google fiber)..
  2. apriamo il topic per segnalare le app indispensabili per ogni utente che si rispetti di pchan forum al momento quella piu' indispensabile di tutti e' what's up!, a seguire 4square..
  3. per adesso si sa di questo, in collaborazione con asus: 199 dallaros
  4. i primi sintomi si erano manifestati alcuni giorni fa. irregolari. sospettabili ma non troppo. nulla lasciava presagire quanto è accaduto questa mattina. il fido gt s5230, un piccolo cellulare touchscreen con nemmeno due anni di servizio all'attivo e pertanto lontano dalla rottamazione, suona .puntuale come sempre. mentre allungo l'indice verso lo schermo del telefono al fine di interromperne la melodia, il gatto mi si avvicina per augurare affettuosamente il buongiorno e, intromettendosi tra me e l'oggetto QUALITY in questione, quasi gli ficco il dito in un occhio. mi scuso e penso che oggi qualcosa non va. non va perchè il gatto l'avevo schivato ed il mio dito aveva raggiunto il display. "quindi perchè sta ancora suonando?" riprovo. non succede nulla ;_; eppure ieri sera funzionava ;_; e di qui non s'è mosso ;_; dopo nemmeno 2 anni di vita il mio piccolo star ha deciso che il touchscreen, la maraviglia tecnologica di quest'epoca, era superfluo. un telefono con il quale si possono solo ricevere chiamate o effettuarne una verso il numero più usato, nonchè fare delle discutibilissime foto, non è molto utile... non voglio spendere cifre astronomiche (diciamo che sto sull'ordine dei 150 euri al massimo), quindi per passare al sodo: restando in ambito Samsung (quality inside) cosa c'è di accettabile per quella cifra? android o bada? p.s. so che ci sta il topic del mobile fapness, ma quello è troppo avanti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo