Il grande Mu Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Allora, ho deciso di regalarmi questo giochino dopo un bel po' che ci ragionavo sopra: sfruttando un paio di entrate extra di questo mese ho deciso di cedere ed eccomi qui pronto ad ordinarlo La domanda è: quale catto? Qual è la versione più completa a livello di brani? Meglio puntare sul mega box con millemila strumenti o limitarsi solo alla chitarra? Gli altri giochi del genere (mi viene in mente Rockband ma so che ce ne sono altri...) come sono? Meglio o peggio di Guitar Hero? Grazie anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Quote Allora, ho deciso di regalarmi questo giochino dopo un bel po' che ci ragionavo sopra: sfruttando un paio di entrate extra di questo mese ho deciso di cedere ed eccomi qui pronto ad ordinarlo La domanda è: quale catto? Qual è la versione più completa a livello di brani? Meglio puntare sul mega box con millemila strumenti o limitarsi solo alla chitarra?Gli altri giochi del genere (mi viene in mente Rockband ma so che ce ne sono altri...) come sono? Meglio o peggio di Guitar Hero?Grazie anticipatamente per le risposte okkio che gli hw non sono (sempre) compatibili fra le 2 serie e che le batterie fanno rumore sul serio....detto questo dipende dal gusto sia musicale (molte uscite sono per gruppi singoli) che di gioco a me la chitarra nn dice nulla la batteria è figherrima il microfono lo brucerei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 3 Luglio, 2009 Onestamente avevo messo gli occhi su "World Tour" ma solo perchè pensavo avesse più titoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2009 World Tour + chitarra kokò Domani mando a ritirare la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Hai fatto bene anche perchè con gli stessi strumenti puoi giocarti anche i vari rock band se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2009 Mi stò divertendo di bestia Il 5 lo catto sicuro e appena finisco di sbloccare gli achievements di questo mi lancio su qualche espansione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Io non ho spazio dove tenere la batteria (oltre al fatto che probabilmente i miei mi sfratterebbero all'istante ) altrimenti lo prenderei anchio, fare le sessioni online dev'essere una figata :( Per ora i gioco i vari guitar hero e rock band solo con la chitarra sul wii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2009 Ah, le gioie di vivere soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati