Vai al contenuto

[X360] Guitar Hero & affini

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Allora, ho deciso di regalarmi questo giochino dopo un bel po' che ci ragionavo sopra: sfruttando un paio di entrate extra di questo mese ho deciso di cedere ed eccomi qui pronto ad ordinarlo :fash1: La domanda è: quale catto? Qual è la versione più completa a livello di brani? Meglio puntare sul mega box con millemila strumenti o limitarsi solo alla chitarra?

Gli altri giochi del genere (mi viene in mente Rockband ma so che ce ne sono altri...) come sono? Meglio o peggio di Guitar Hero?

Grazie anticipatamente per le risposte :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho deciso di regalarmi questo giochino dopo un bel po' che ci ragionavo sopra: sfruttando un paio di entrate extra di questo mese ho deciso di cedere ed eccomi qui pronto ad ordinarlo :fash1: La domanda è: quale catto? Qual è la versione più completa a livello di brani? Meglio puntare sul mega box con millemila strumenti o limitarsi solo alla chitarra?

Gli altri giochi del genere (mi viene in mente Rockband ma so che ce ne sono altri...) come sono? Meglio o peggio di Guitar Hero?

Grazie anticipatamente per le risposte :thumbsup:

okkio che gli hw non sono (sempre) compatibili fra le 2 serie e che le batterie fanno rumore sul serio....

detto questo dipende dal gusto sia musicale (molte uscite sono per gruppi singoli) che di gioco a me la chitarra nn dice nulla la batteria è figherrima il  microfono lo brucerei....
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io non ho spazio dove tenere la batteria (oltre al fatto che probabilmente i miei mi sfratterebbero all'istante :rotfl: ) altrimenti lo prenderei anchio, fare le sessioni online dev'essere una figata :(

Per ora i gioco i vari guitar hero e rock band solo con la chitarra sul wii :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti