kache Inviato 29 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2009 Visto anche armitage dual matrix. Davvero bello, a livello di azione, trama e parte emotiva. Non mi sono annoiato neanche per un momento. Cosa che non posso dire per la prima serie. Vale davvero. La traduzione dei sottotitoli mi è parsa buona, con qualche licenza poetica qui e la( ma che non inficia la comprensione). Vale la pena sorbirsi la prima serie per poi guardare la seconda. Consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 manca Poly-Matrix, se e' buono anche quello allora penso che prendo il cofanetto(se lo trovo:P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 30 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2009 manca Poly-Matrix, se e' buono anche quello allora penso che prendo il cofanetto(se lo trovo:P) Polymatrix è solo un misero film riassuntivo, quindi non me lo sono neanche guardato. E ho già restituito i dvd, quindi mi spiace ma non posso controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 30 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2009 Tra l'altro, ho scoperto una cosa interessante: Armitage e Lain hanno lo stesso sceneggiatore! O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 Anche Digimon Tamers, se è per questo. (ma in effetti Tamers spigne abbestia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Luglio, 2009 Share Inviato 31 Luglio, 2009 che e' anche lo sceneggiatore di alcuni dei pezzi migliori di Digimon 02, sapete, quelli legati all'Oceano Oscuro, al Tentacle REIPU di bambine 10-enni da digimon Made In Lovecraft e simili amenita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 31 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2009 E' bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Luglio, 2009 Share Inviato 31 Luglio, 2009 beh, e' anche lo scemeggiatore principale di The Big O. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Luglio, 2009 Share Inviato 31 Luglio, 2009 La "m" al posto della "n" è un refuso o è voluta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Luglio, 2009 Share Inviato 31 Luglio, 2009 voluta:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati